Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Sono andato al bar e nella bacheca ho trovato questo annuncio!!!?

Ciao, sono Zia Peppina detta Peppis.

Sono, scusate, ero una gattina di un anno e mezzo.

Ero perché un essere spregevole abitante nella nostra frazione di Vergobbio (Varese) ha pensato bene di spararmi con un fucile ad aria compressa.

Mi ha colpito esattamente sulla colonna vertebrale.

Il veterinario ha ipotizzato, vista la precisione del colpo, che mi hanno sparato tenendomi ferma.

Il colpo ha causato la paralisi degli arti posteriori.

Nonostante l'estremo tentativo degli umani con cui abitavo (hanno consultato più specialisti che mi hanno fatto esami accurati) il veterinario ha dovuto sopprimermi dopo avermi addormentata.

Ho sofferto e hanno sofferto le persone con cui vivevo.

Sinceramente, ma io ero solo una gattina con tanta voglia di giocare, non so come sia potuta accadere una cosa così disumana.

Probabilmente la mia unica colpa è stata di essere finita tra le mani di uno squilibrato.

Non sanno come sia potuta succedere una cosa del genere nemmeno le persone con cui vivevo.

Per me, per loro, per tutti i mici che sono scomparsi dalla loro casa in tutti questi anni (Schizzo e Budrio colpiti come me da un colpo di fucile ad aria compressa, Dillo, Cicuta, Russ, Ciccio, Sorpresa e tanti altri scomparsi nel nulla) Vi chiedo:

* Fate tanta attenzione e tenete da conto i vostri mici.

* Se qualcuno ha visto o sa di qualcuno che spara ai gatti lo comunichi alla Polizia Locale.

Ah, dimenticavo............

I miei umani sono andati dalla Polizia Locale con il referto del veterinario ed il proiettile che mi ha causato tanto danno e hanno presentato regolare denuncia verso ignoti.

Per favore aiutateli a fare in modo che nessun altro micio faccia la mia stessa fine.

Peppis.

alberto_betti2@virgilio.it

MI chiedo, come possono succedere cose simili?

Aggiornamento:

Il mio amico che abita sotto di me a pian terreno in un cortile privato, è partito per le ferie di un mese, e mi ha affidato il compito di dar da mangiare e bere alla sua gatta. Mi ha lasciato le chiavi di casa e tutte le scatolette e croccantini vari. Io due volte al giorno scendo e gli do da mangiare, prima di questo, questa gatta, quando mi vedeva, scappava e non si lasciava nemmeno accarezzare, adesso invece anche se gli ho già dato da mangiare ed ha la vaschetta piena, quando scendo per andare a bere un caffè al bar vicino, appena mi vede, miao miao e mi riempie di coccole che è da non credere. Gli sto dando da mangiare è vero, ma mi ricambia con tanto amore, come a volte solo gli animali sanno fare!

Aggiornamento 2:

Caro X, ma ce l'hai con me? Non capisco il senso. non mi sembra di averti fatto qualcosa!

Abbi il coraggio di spiegarti almeno!

Aggiornamento 3:

Iostosopralenuvole, Grazie del link, ma ci sono, creature più belle?

L'ultimo è preciso il mio pluto!

Che ormai è anche lui nel paradiso dei gatti!

Aggiornamento 4:

Penso che con x ho preso un granchio, mi sembrava di essere coinvolto in prima persona, e invece lui si rivolgeva alla micia dicendo che spera che questa persona la sogni tutte le notti da non poter dormire. Mi scuserò con lui quando si farà vivo o risponderà alla mia mail.

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che questa persona possa sognarti ogni notte

    per il resto della sua vita.

  • 1 decennio fa

    Anch'io ho vissuto questo dolore.

    Al mio hanno sparato in testa...................

    Ero incinta di mio figlio e ci sono stata malissimo.

    Quasi abortivo...................

    A distanza di tanto tempo ci sto ancora male.

    Era un gatto meraviglioso,che non ha mai graffiato nessuno.

    Perchè certa gente è così cattiva?

  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

    Episodi del genere hanno la capacità di fare uscire la belva che è in me...

    Andare alla Polizia? Neanche per sogno...

    Se mai dovessi assistere a un'ignominia del genere, dimenticherei all'istante la mia filosofia di vita... e massacrerei lo sporco individuo di botte... per poi cacciargli il suo fucile dove so io...

    Non toccatemi bambini, anziani e animali... non risponderei più di me stessa...

  • 1 decennio fa

    Che cose brutte che subiscono i nostri amici Anima-li.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Succedono perchè nessuno localizza i colpevoli e poi gli smonta nell'ordine

    -Auto

    -Vetri di casa

    -Faccia, quando esce a dire qualcosa.

  • 1 decennio fa

    Solidarietà ai felini.

    No pasaran!

    Se la mia fede non mi sostenesse a credere che Cristo ha sparso il suo sangue anche per questi farabutti....

    Dio non ci ha dato il Creato e le creature per seviziarlo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Te ne racconto una io cn vendetta finale inclusa:

    Una signora di Bologna voleva liberarsi di un gruppo di gatti che gironzolavano attorno a casa.

    Ma chiamare una gattara, che a Bologna di certo non è figura rara, era una cosa troppo intelligente. Si rivolge così al padre del mio compagno di banco delle medie, chiedendogli di sparare ai gatti.

    Il padre del mio compagno di banco accetta ed un sabato pomeriggio va dalla signora ed inizia a sparare ai gatti.

    Solo che accidentalmente ammazza anche la signora in questione.

    Alcuni gatti: morti sparati.

    Lei: morta sparata.

    Lui: in carcere per omicidio colposo.

    Non era stata una buona idea. Per nessuno.

  • 1 decennio fa

    chi ha il coraggio e la cattiveria di infliggere del dolore ad un animale di proposito potrebbe benissimo farlo con qualsiasi essere perchè di umano non ha niente dato che non ha un'anima.....Povera micia..

  • 1 decennio fa

    cosa devi fare la mamma dei ******** è sempre incinta!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.