QUAL E' IL SIGNIFICATO DI QUESTA CANZONE??

Raga volevo sapere ke signifikato ha la canzone DROWNING LESSONS dei MY CHEMICAL ROMANCE...Ke c'entra kn il resto dell'album ke parla di Vampiri...

Se qlk1 lo sa per favore scrivetemelo..... AL MIGLIORE 10 PUNTI GARANTITI

Qua vi metto la traduzione della canzone!

Senza fare rumore l'ho tenuta giù

E ho strizzato il vestito rosso e blu

Un abito da sposa immaginario

Che non potrai mai indossare davanti a me

Un bacio d'addio il tuo contorto nascondiglio

Mentre chicchi di riso e rose cadono ai tuoi piedi

Diciamoci addio per la centesima volta

E poi domani lo faremo ancora

Domani lo faremo ancora

L'ho trascinata giù l'ho tirata fuori

E dopo l'ho lasciata lì dove nessuno potesse vederla

Fredda e senza vita dentro questo pozzo

Sono rimasto a fissare come se quel momento fosse stato trattenuto per me

Un bacio d'addio il tuo contorto nascondiglio

Mentre chicci di riso e rose cadono ai tuoi piedi

Diciamoci addio per la centesima volta

E poi domani lo faremo ancora

Non avrei mai pensato che sarebbe stato in questo modo

Solo tu ed io qui da soli

E se rimani tutto quello che chiedo sono

Mille corpi ammucchiati

E non credo possa mai essere abbastanza

Mostrarti solo quello che stavo pensando

E continuerò a farne altri

Solo per provare che adoro

Ogni pollice (unità di misura) di sanità

Tutto quello che ti sto chiedendo

Quello che ti sto chiedendo

Queste mani sporche di rosso

Per le volte che ti ho uccisa e poi

Possiamo togliere questo anello di fidanzamento

Con veleno e kerosene

Rideremo mentre moriremo

E celebreremo la fine di tutte le cose

Con champagne scadente

Senza… Senza rumore

Senza… Senza rumore

E spero che tu vada via

Senza rumore

E spero che tu vada via

Senza rumore… Senza rumore

E spero che tu vada via

Aggiornamento:

Vi prego è importante

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si tratta della complicata relazione tra un uomo ed una donna. La coppia combatte tutto il tempo. Lui la sta uccidendo a poco a poco giorno dopo giorno ma lei decide che voleva far funzionare la loro relazione sposandosi ("un abito da sposa immaginario", "anello di fidanzamento", "chicchi di riso e / rose"). Spezzarle il cuore tante volte è rimasto impresso nella sua mente, che dice che non funzionerà. Egli uccide lei e poi se stesso in modo che possano dimenticare la loro intricata storia d'amore e la sua fine. Il loro potenziale futuro è andato distrutto. A lui non spiace che sia finita così ( "E celebreremo la fine di tutte le cose"). Avrebbe ucciso un miglialio di uomini per lei, ma ha pensato che sarebbe stato più giusto stare con lei. Avrebbe ucciso più uomini solo per dimostrare che la ama. La vuole dimenticare senza problemi ("senza un rumore e E spero che tu vada via").

    "drowning lessons"="lezioni di annegamento" è un modo per terminare una relazione. La maggior parte delle persone "annegano" e muoiono dopo un tentativo. Alcune persone sopportano così tanto che "drown"="annegano" (=litigano) ma tornano insieme più e più volte. Lui paragona la morte per annegamento in quanto come la relazione di coppia dovrebbero essere di facile risoluzione ma certe situazioni potrebbero rivelarsi tanto particolari che c'è il bisogno di "lezioni per non morire annegati" (drowning lessons), ovvero per non "soffocare in una relazione di coppia".

    spero ti sia stato utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    X me il significato è ke nn ha significato. Nn ci ho cpt nnt...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.