Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

amore a catena..io voglio lui.. lui vuole lei..?

sto uscendo con un ragazzo.. un mio amico.. nulla di serio.. per lo meno solo da parte sua.. perchè io più passa il tempo più mi sto prendendo davvero bene per lui.. mi piace davvero tanto.. addirittura sono arrivata a farlo... peccato che lui è perso per una ragazza.. fidanzata.. escono lo stesso anke se lei ha il tipo perchè questo mio amico con cui esco è perso per lei..e anke a lei piace.. però non riesce a mollare il ragazzo perchè è innamorata.. però nel frattempo lui esce anke con me.. è n casino a raccontarlo, figuratevi a viverlo.. lo so che mi faccio usare ma a me piace troppo.. ormai è troppo tardi per tornare indietro.. e quando lui però mi parla di lei, sta con lei, io ci sto male.. ma lui non lo fa con cattiveria.. perchè crede che anke per me sia solo una cosa per divertirsi (all'inizio è nato tutto così)..anke prima l'ho visto e siamo usciti.. a me prende una cifra..mi fa stare da dio.. sto bene con lui cavolo.. e anke lui dice di star bene con me...che devo fare per voi?? opininioni?? (non insulti)... grazie bacio a tutti

(devo precisare che non posso assolutam rivelare i miei sentimenti.. rovinerei la bella amicizia che c'è tra noi)

Aggiornamento:

anya992 non posso dirgli che mi piace.. dopo non sarebbe più uguale la nostra amicizia xke lui saprebbe che a me piace..grazie cmq..a te e a tutti.. un bacio

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fate un po' di scambio di partners....di coppie....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo...una che è innamorata secondo te esce con altri?semplicemente ha paura di lasciare quel'altro x altri motivi...cmq ti consiglio di trovartene un'altro xk se gli piace così tanto l'altra è inutile...davvero...

  • 1 decennio fa

    uno che fa così non ti merita... fossi in te tirerei un paio di ceffoni. ma che razza d'amico è??

  • 1 decennio fa

    Allora sekondo me lui sta giokando al kiodo skiaccia kiodo, ora nn diko ke nn t merita xkè cmq nn lo konosko e nn so cm s komporta cn te, ma cmq sarebe mejo x tt e due se tu j dicessi la verità, nn su quello ke provi se prp nn vuoi, ma dirji ke cmq visto ke al momento ha la testa impegnata d nn fare qst gioko e d stare un pò sl d kapire qll ke prova veramente, e se veramente poi vorrà frequentare te diji (se t piace csì tnt) ke sarai smp lì x lui...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    be invece dovresti parlare dei tuoi sentimenti cn lui e dirgli ke x te nn è piu un divertimento!!se nn lo fai potresti pentirti...anke xke lui si comporta cosi xke appunto pensa ke anke x te è un divertimento!!dopo sara lui a scegliere...magari facendogli capire ke tu ci tieni veramente potrebbe guardare la cosa diversamente....in bocca al lupo!

  • 1 decennio fa

    cera nuova genete, cambia vento, ma rimani amica di lui e digli che ora stai conoscendo un nuovo ragazzo e vedi com'è la sua reazione...

    non farti usare, visto che sai già che lo sta facendo...

    un baciooone che ti porta fortuna

    ciaooo

  • 1 decennio fa

    inizia ad uscire con qualcun altro... magari poi lui si ingelosisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.