Baldanzosa ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perchè noi donne non siamo libere di aprire la porta?

all'idraulico o al postino in pigiama?

mio marito mi ha fatto una scenata di gelosia solo perchè ieri mattina ho aperto all'idraulico ed ero in camicia da notte,va bene era un pò corta e un pò trasparente ,ma che c'era di male,che uomo antico,non è esagerato?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mia cara non sai che il sogno proibito di milioni di casalinghe è l'idraulico?

scherzi a parte, anche se tempo fa un sondaggio aveva accertato questa mia affermazione, trovo romanticamente irritante che tuo marito si accenda per una tua sortita in negligè.

peggio credimi è quando nemmeno si accorgono di come vai vestita in giro.

lì si è a un passo dallo sfacelo.

• 1 decennio fa

Ma tuo marito apre la porta in boxer o si copre?

• Anonimo
    1 decennio fa

certamente è un uomo all'antica,non vedo che male c'è?mi sa che tuo marito esagera troppo,dovresti fargli capire che non c'è nulla di male,

e poi che centra la gelosia? e poi proprio con l'idraulico?

poverino quello ovunque va deve mettere tutto dentro il tubo,deve usare la canapa folta per non avere perdite, deve riscaldare un po il TUBO per fare le curve se necessarie,per esempio a 90° con il pericolo che possa strozzarsi quando lo curva ma insomma?diglielo no?A proposito

la prossima volta metti la domanda su answer sai quanti tubisti ci sono?e molti lo fanno per volontariato o per passare il tempo?

• 1 decennio fa

ma è sempre meglio,di quello ke nn dice niente.......no????

un pò di gelosia,fa sempre bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La propria libertà finisce dove comincia quella dell'altro... e soprattutto essere liberi non significa fare ciò che si vuole ma essere liberi di scegliere... Tu lo sei! Ma anche tuo marito.... se proprio vuoi aprire in vestaglia opta per una non troppo osè.... per rispetto di tuo marito... anche se per te il problema non esiste...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.