Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho comprato il gioco per pc ''il codice da vinci ''usato su ebay?

dopo che l'ho installato cerco di farlo partire ma mi appare questa scritta:''exception encountered!Would yiu like more info(will take several second to determine)? SI\NO? se clicco si mi appare un altra scritta :exception_access_violation no game crash info image help stack ecccc se clicco ok poi non parte niente allora cosa mi ditte o preso una fregatura vero?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Controlla i requisiti del gioco e quelli del tuo pc.

Disinstalla i residui di precedenti installazioni compreso ciò che non viene rimosso in automatico, fai pulizia con ccleaner.

Riavvia.

Aggiorna i driver della scheda video, assicurati d'avere sufficiente spazio sul l'hard disk, termina altri processi in esecuzione, assicurati che il firewall non blocchi il processo d'installazione.

Dai una pulita leggera al dvd, nel caso fai una copia e utilizza quella.

Se non va provalo su un altro pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.