Apertura porte firewall x emule....10 pt al migliore....?

io ho un modem alice gate 2 plus wi-fi....x favore potete spiegarmi cm trovo il numero delle porte da abbinare a emule e cm fare passo x passo xke io nn ci capisco nnt si ste cose.......sono nelle vostre mani....!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per vedere che porta usa il tuo emule devi andare in emule -> opzioni -> connessione le porte sono la TCP e l'UDP

per aprire le porte di emule nel firewall windows vai in start -> pannello di controllo -> windows firewall (o centro sicurezza pc -> windows firewall) -> eccezioni -> aggiungi programma -> emule

poi se ancora non funziona devi aprire anche le porte sul ruoter in questo modo

apri il browser (es. internet explorer) nell'indirizzo scrivi 192.168.1.1 clikki su configura che si trova sotto "collegamento lan" (a sinistra) poi clikki su aggiungi - in protocollo metti TCP e sia in porta pubblica che in porta locale metti la porta TCP da aprire - clikki su conferma -> continua - poi ripeti il procedimento e aggiungi anche l'altra porta (UDP) dopo che hai aggiunto anche questa porta clikki su registra modifiche -> continua

ora puoi iniziare ad usare emule ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.