aiuto per la tavoletta grafica?

dove posso trovare i driver per la tavoletta grafica della medi@com?? uso windows xp

help o non mi sentirò mai compiuta!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nel sito della medi@com

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Compiuta?...!! hai provato con google!

  • 1 decennio fa

    Ecco qua:

    http://milanista95.blogspot.com/

    Devi cliccare su etichette-blog.....e la trovi tutto.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.