Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

10 pnt anticpati,ve li daro d sicuro xk mi serve la miglior risp!!!!!!!!?

LEGGERE TT LA DOMANDA

1. dove posso scaricare il plug-in d nero 8?

2. xk qnd vd su nero burning ROM d nero 8 e c metto 1 film mi dice:

Impossibile aggiungere uno o più file alla compilation.

I seguenti file possono non essere presenti nella directory VIDEO_TS di una compilation DVD-Video. È possibile aggiungere solo i file compatibili con DVD-Video

VIDEO_TS.IFO,

VIDEO_TS.VOB,

VIDEO_TS.BUP,

VTS_nn_0.IFO,

VTS_nn_0.VOB,

VTS_nn_0.BUP e

VTS_nn_m.VOB

alla cartella VIDEO_TS. Aggiungere i file da un titolo DVD-Video completato oppure utilizzare un software di authoring, quale Nero Vision per creare file DVD-Video da file video standard, come *.avi e *.mpg.

3.xk su nero vision d nero 8 mi mette sl 2 film????

4.risp!!!grz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL FILM L'HO GIA CONVERTITO IN FORMATO AVI

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è molto chiaro cosa vuoi fare..

allora, se tu hai il film in formato .avi e lo vuoi vedere nel lettore di casa che ti legge anche i divx devi masterizzarlo come cd DATI ( o dvd DADTI dipende dalla sua grandezza)..

se invece lo vuoi masterizzare su un dvd per vederlo in un lettore dvd che non legge i divx allora devi usare Nero Vision per creare un dvd-video.. e per questo ti consiglio una piccola guida che ti spiega passo per passo come fare http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=5157...

ciau ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.