Fatalis8 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Per quali tipi e tagli di capelli è utile la mousse?

e chi ha i capelli sottili la può usare o c'è il rischio che bagnandosi si assottigliano ancora di più?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io credo proprio di sì e ti dirò di più,anche su capelli trattati o delicati o secchi o grassi o normali o fini(sottili)o grossi(spessi)andrebbe bene e la si può usare sempre,qualunque tipo e taglio normale(pari)o scalato.Ti consiglio bene o male?

    Fonte/i: E' il sito di una marca di prodotti pantene,che proverò certo domani mattina(che curiosità enorme!!!!):http://www.pantene.it/,è un consiglio.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma dici la mousse per farli diventare ricci???in quel caso tutti la possono usare...

  • 1 decennio fa

    la musse si può usare su qualsiasi tipo di taglio e capello se la usi sui capelli sottili lei non cambierà niente quindi non c'è rischio che te li assottigli ancora di più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.