Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Perdere peso in poco tempo?

Ciao ragazze/i,

fra 2 settimane c´e il matrimonio di mia mamma e vorrei perdere 2 o 3 kg per quel giorno cosa faccio?

avete quelle diete veloci????

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio una dieta dissociata:

mattino colazione caffé, uno yoghurt senza zucchero e dei cereali

1/2 giorno 100 g pasta poco condita e delle verdure cotte o crude come secondo

cena bistecca alla griglia con verdure cotte e crude

bere tanta acqua

eliminare totalmente gli zuccheri (sostituirli con frutta) e alcool

puoi integrare con un soluzione di mia invenzione fatta da me cosi' composta da berne due litri al giorno

infuso di the verde (equivalente di 3 tazze)

1/2 cucchiaio di curry

1/2 cucchiaio di curcumino

1/2 cucchiao di ging seng

si mette il tutto in una bottiglia da 2 litri e si allunga con acqua

io sono dimagrito di 12 kg in un mese

• Anonimo
    4 anni fa

Sia che si intenda perdere peso, sia che si desideri semplicemente mantenere la linea attuale seguendo però un'alimentazione bilanciata, qua http://fattorebruciagrasso.teres.info/?gel8 potrete accedere a tantissimi consigli.

Seguire un'alimentazione corretta ogni giorno è quanto mai indispensabile se vogliamo mantenerci in buona salute ed evitare di dover ricorrere a diete per dimagrire velocemente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Le diete veloci secondo me non servono, quei chili che perdi li prendi subito! piuttosto ti consiglio un'alimentazione più equilibrata che puoi usare anche dopo il matrimonio.Quindi evita dolciumi, bevande gassate e zuccherine. Inoltre riduci la quantità di pasta e pane, mangia molta insalata e frutta. Per avere un risultato migliore cammina ad un'andatura abbastanza svelta almeno mezz'ora al giorno! Con questo sistema farai molta fatica a prendere i chili persi!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di mangiare verdura e magari filatelfia se ti piace xk è un condimento magro e poi il pome qlk spuntino cn 1 jogurt bianco e poi mangia carne bianca e ammanno fatti 1 ora di corsa oppure molta attivita fisica in palestra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mangia molta verdura e carne al posto della pasta e del pane che gonfiano di più, ti sazi senza avere il grano che fermenta e pian piano ti sgonfi. per il resto cammina almeno mezz'ora tutti i giorni. Magari non perdi 3 kg ma un e mezzo direi di si. e comunque ti sgonfi.

• Anonimo
    1 decennio fa

bogumil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.