Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ripondete è urgente!?

ciao vorrei kiedervi, dove lo trovo nelle vicinanze di legnano un negozio ke venda dei korpetti!ciao forse è un aodmanda un po idiota ma la faccio lo stesso, devo trovare un corpetto, Il ragazzo che mi piace mi tratta come un amika quindi ho deciso di passare alle maniere o lo capisci o lo capisci, quindi visto che nn riesco a dirgli MI PIACI vediamo se lo capisce cosi

Vi prego aiutatemiiiiiiiiii

E se avete consigli in alternativa sono ben accetti

grazie

Aggiornamento:

grazie grazie grazie vado subito a vedere

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vai in un negozio di intimo e compra un corpetto ( sul sito Yamamay, collezioni, fili d'erba c'è nè uno nero molto sexy) e mettilo sotto una giacca o una camicetta. Esogita un modo per rimanere sola con lui in un luogo intimo, e mentre lui è lì che fa l'amico( tu non fare l'amica, stai il più zitta possibile) ti togli la camicia la giacca e vedi un pò come reagisce....

• 1 decennio fa

io non sono di legnano ma di soltito i corpetti li trovo nei negozi di intimo, perchè non provi a vedere da intimissimi o tezenis o ancora yhamamai (nn sono sicura si scriva così)?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.