Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

DiavoloRossonero come mai sei irritato con Bossi?

Mi ha incuriosito il commento che hai dopo il nickname...volevo chiedertene il motivo...se ti va di parlarne ovviamente...

Magari poi ne discutiamo tutti insieme

Aggiornamento:

Nonno dandy diavolo è un leghista pensante..quindi sono curioso di saper perchè ce l'ha con il Senatur..non penso che sia dovuto ai suoi atteggiamenti a dir poco folcloristici

Aggiornamento 2:

V ti meriti gli 8 pollici per il tuo spirito di osservazione nei confronti di un answeriano..diciamo importante in questa sezione

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao.

Te lo spiego subito:sono stufo che il segretario di un partito al 10%,tra l'altro con incarichi ministeriali,spari ogni 2 x 3 la storia che i padani sono pronti ad imbracciare i fucili e ostiate del genere.

Io sono leghista da quando la Lega è nata.Ho sempre apprezzato il senatur,sono stato 5 volte a Pontida,credevo e credo in un progetto federalista che possa VERAMENTE cambiare l'Italia.

Ho letto scritti di Cattaneo e Miglio.

Adesso Bossi e la Lega hanno tutto in mano x attuare le promesse che ci fanno da una vita.

Quindi,invece di blaterare di acque del Po,rivoluzioni e ca*ate simili,che attuino ciò di cui parlano da sempre.

Oppure,se non ci sono le condizioni,mollino il governo.

Oppure ancora,facciano quello che tutti i partiti di lotta fanno quando arrivano al potere:si imborghesiscano e spariscano,tanto dopo di loro arriverà qualcun altro.

Tra l'altro queste sparate non fanno altro che avvalorare la tesi che tutti i leghisti siano dei buzzurri.

E non è vero.

Temo che Bossi,purtoppo politicamente stia tirando gli ultimi.

Massimo rispetto ma forse è meglio che si ritiri a Ponte di Legno.

Ciao.Anche a Luisbiga.

Aggiungo che avrei voluto postare una domanda sull'argomento,ma già so che sarebbero arrivate una mare di risposte con insulti vari e assortiti.

• Anonimo
    1 decennio fa

stavo per chiederlo anche io...sono curioso.

nn ha risposto..uffa ero curioso!

Fonte/i: 8 pollici in su senza aver scritto niente??sono un genio allora!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il Diavolo è una persona intelligente....si sarà finalmente accorto che genere di individuo sia Bossi...

• 1 decennio fa

Forse perché il capo dei mer.dani, dopo l'ennesimo ordine dell'arcoreano, ha assunto la sua posizione ginnica preferita:

busto piegato in avanti per formare con le gambe un angolo retto ...?

Un saluto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Diavolo FOR PRESIDENT ITALY, THE BEST.

ps. scusate volevo dire: ma perchè non ti candidi alla presidenza della Lega, avrai sicuramente un sacco di seguaci che ti seguiranno.

• 1 decennio fa

Vedi? Ti ha risposto.

Ciao Diavolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.