Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Non sono+obiettiva...aiutatemi voi a capire please!!!!!?

breve riepilogo: storia belliissima nata in chat, poi trasformata in reale, ma dopo 3 incontri ha probl gravi in famiglia che non li xmettono di vederci (siamo molto lontani e in + impegnati...sorry)....lui promette di venire,ma x 2 mesi che il famigliar e è in ospedale grave co sentiamo tutti i gg e mi tiene infor mata sulla situazione, in + mess.dolci fino alla notte..poi quando la situaz.sembr ava miglio r ata dovevamo veder ci finalmente....ma era ancor a in una situaz pesante....poi mi dice che la situaz.è peggior ata di nuovo e di nuovo in ospedale....ognivolta succede qlc,io allora chiedo cosa vogliamo fare e lui dice che mi vuole tanto ma ora la sua vita è incasinata e non riuscirebb ne a venire da me ne a gestire la situaz ora come ora...poi sparisce un pò di gg e si rifà vivo con questo mess dove mi chiede infinitamente scusa x il ritardo nel risp ma la situaz in famiglia non è migliorata (ha genitore malato), che si è comportato male cn me e si scusa, e che non ha dimenticato nulla di cio che cè stato fra noi e e non vuole dimenticarlo..e che mi verrà a cercare non appena sara + sereno e i probl si saranno risolti....

che pensare?? sembra sincero?

aiutatemi a capir e!ci conosciao cosi poco che se non gliene fregava nulla non mandava avanti questo teatrino x 2 mesi no? poteva benissimo sparire o dir mi basta finiamola qui....help

e cosa dovrei fare ora secondo voi?vuole ancora sentirmi o vuole che aspetti si faccia vivo lui?help

ps:vicina gli sn stata sempre prima e ci sentivamo ogni gg ma ora mi risp a sms dopo 5-6 gg e sembra nn abbia+ tempo o voglia...help

pps: gli ho detto+volte che sarei potuta andare io da lui, ma niente dice è impossibile xché cè la tipa, i parenti ecc

ppps:ci siam visti solo 2 volte ma nn abb.fatto l'amore ma ci siam baciati x ore e abb.parlato tanto e capito che volevamo iniz. a vederci xche ci piacevamo come xsone oltre che fisicamente!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso ke sei un po t.r.o.ia xke se ha la tipa, ma lascialo vivere in pace!vasta famiglie

• Trella
    Lv 5
    1 decennio fa

Mah... Ti parlo per esperienza personale.

Anche mia madre è stata male, due anni, tanto che poi è morta.

Beh, ti dico questo perché in quei due anni non ho mai trascurato né amicizie, né fidanzati. Perché ci tenevo.

Certo, gli dedicavo meno tempo, ma non è mai successo che dessi buca a qualcuno.

Anzi, è proprio in quei momenti che hai bisogno di stare con qualcuno che ti vuole bene, che ti sostiene, che ti consola...

Per me un pò ci marcia, forse proprio perché è fidanzato. Tra l'altro la lontanza non vi aiuta affatto.

Pensaci...

• 1 decennio fa

erikuccia se c'è un devasta famiglie quella non è lei....semmai è lui ke è un grande s*****o!

• Anonimo
    1 decennio fa

lui è sincero come fai a dubitare di lui....nn avrebbe fatto tutto se nn fosse vero...devi crederci e avere fiducia e poi è normale ke nn vuole ke vieni in ospedale xkè ci sono i parenti e nn è ke loro ti conoscono e magari nn vogliono ke tu sia in mezzo a loro..quindi per dire è condizionato dai parenti xkè vogliono mantenere la quiete della famiglia...e se un ragazzo si fa in 4 per kiederti scusa per poterti vedere eccc..ci tiene davvero a te...ma ora sta incasinato...quindi appena sarà + sereno si farà vivo lui...tu ogni giorno per esempio mandali un messaggio dolce in cui gli dici ke ti manca e ke nn lo abbandonerai mai....standoli vicina lui affronterà meglio tutto e sarebbe tanto dolce starli vicino mandandoli un messaggio ogni sera rassicurandolo ke tu gli vuoi davvero tanto bene e ke gli starai sempre accanto anke quando lui è impegnato....se sarai dolce ora vedrai ek dopo lui te ne sarà eternamente grato....mi raccomando nn persderlo è un bravo ragazzo e anke dolce....nn perderlo tienitelo stretto xkè come lui ce ne sono poki....

ciao baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

c@zzo allora dovete fare qualcosa!io direi che potete iniziare a vedermi tramite skype scaricatevi la nuova versione avete bisogno di webcam e di cuffiette ...poi pero' cercate di vedervi..semmai vai tu da lui prendi l'aereo fatti dire dov'è!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.