Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ciao...aiuto iPod... ?

ciao !!! purtroppo una mia amica mi ha rotto pochi giorni fa il mio mp3, in questi giorni ne devo comprare uno nuovo.. mio fratello ha l'iPod nano e ora per un breve periodo inizierò a usare il suo x il pullman..

voi me lo consigliate?? quanto costa l'iPod nano in questo periodo ?

grazie mille a tutti !!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'iPod è una stupenda invenzione.

Purtroppo essendo della Apple, ha un design molto avvincente...e un prezzo molto alto.

Gli Ipod Nano, dell'ultima generazione, li trovi da 4 o da 8 Gigabyte.

I prezzi oscillano tra i 150 per il 4Gb, e poco più di 200 per quello da 8Gb.

Se fossi in te aspetterei un po' prima di comprarlo, almeno fino a natale, appena ci saranno dei saldi i prezzi scenderanno di tanto.

Io sono un fiero possessore di un Ipod Classic da 80Gigabyte e mi trovo benissimo.

Il nano ovviamente è pensato per chi non deve contenere tantissima musica e vuole tenere il proprio lettore nella tasca senza problemi.

Consigliato vivamente, però se riesci ad aspettare un po', potrai trovarlo a (relativamente) poco.

saluti !

• ceci
    Lv 5
    1 decennio fa

anke io ho l'ipod già da quasi 3 anni e m sn trovata veramente bene...funziona ancora benissimo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.