Chi possiede una piscina interrata?

Ciao a tutti. Io e mio marito pensavamo di farci la piscina interrata in giardino... abbiamo due bimbi (5 anni uno e 1 mese l'altro), quello di cui ha paura mio marito e di spendere un bel pò di soldini per farla e poi non utilizzarla affatto... qualcuno di voi ce l'ha? Viene sfruttata?? E poi, al di là della sua costruzione, sono esosi i costi per la manutenzione??

Grazie come sempre....

Aggiornamento:

Ok coniglietta. Però a sapere di che morte uno deve morire non sarebbe male... un cavallo costa relativamente, quasi tutti potrebbero permetterselo, ma hai idea di quanto costa nutrirlo???

Anche una bella Lexus 3000 benzina (si fa per dire) magari piano piano uno se la compra, ma hai idea di quanto consuma???

Sono esempi ;-)

Mi piacerebbe sapere da chi la possiede quanto, ovviamente in linea di massima, costa la manutenzione...

Grazie ;-)

Aggiornamento 2:

Ok coniglietta. Però a sapere di che morte uno deve morire non sarebbe male... un cavallo costa relativamente, quasi tutti potrebbero permetterselo, ma hai idea di quanto costa nutrirlo???

Anche una bella Lexus 3000 benzina (si fa per dire) magari piano piano uno se la compra, ma hai idea di quanto consuma???

Sono esempi ;-)

Mi piacerebbe sapere da chi la possiede quanto, ovviamente in linea di massima, costa la manutenzione...

Grazie ;-)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono vari e forme di piscine interrate in vetroresina in cui i costi sono bassi rispetto a 1 piscina costruita in calcestruzzo i costi delle piscine variano in base alle dimensioni e accessori tipo scala trampolino tartaruga per òla pulizia del fondo e delle pareti il gruppo di filtraggio riscaldatore telo di copertura e cosi via, per mettere 1 piscina interrata bisogna chiedere l'autorizzazione al comune

3,30 x 7,40 x 1,50 8000€

ACCESSORI PREMONTATI: nr. 1skimmer - nr.3 immissori - nr.1 scarico di fondo - nr. 1 faro 300 watt + trasformatore 1500 €

IMPIANTO: filtro - pompa - collettori - tubazioni - raccordi - valvole messa in opera - corredo pulizia - quadro elettrico. circa 4000€

devi aggiungere costi per lo scavo trasporto manod'opera

se ti va bene con 20/23mila€ fai una bella piscina

• 1 decennio fa

ciauuuu se hai i soldi x la piscina li hai anke x la manutenzione...cmq nn e difficile gestirla da se...se hai un bimbo di 5 anni vedrai se nn la sfruttera d estate cn i suoi amiketti!!!!e poi calcola il risparmio di andare in piscina tutte le volte...e piu igenica...puoi fare il bagno senza la confusione...ma soprattutto quando vuoi tu!!!!:) te la consiglio!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mia zia l'ha finita un mese fa circa...ti dico la sfrutta parecchio ma è una cosa nuova non se se la usa adesso e poi si stanca ma è troppo bella...so che ha speso un bel pò...però lei l'ha fatta in un campo che aveva...

• 1 decennio fa

nn la fare proprio adesso che i tuoi figli sono piccoli falla quando saranno un po grandicelli .. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

siiii falla falla!!!è belllixima!!!!ti diverti trpximo!!!

• 1 decennio fa

non molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.