Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Vediamo se sconvolgo qualcuno...?

ieri sera dopo cena (pollo alla piastra e qualche patata al forno)mi sono mangiata la nutella!!!!!!!oddio e ora cosa succede??????''e non sono ingrassata di un etto!!!!!!!!!!!!!!!scoppio?mi sparo???

Aggiornamento:

si si ho deciso per almeno 20 giorni mangio solo un quarto di mela al giorno

Aggiornamento 2:

ciao allegra io porto il pane e tu la nutella??ci sto

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mamma mia ke bontà la nutella... ho colto molto sarcasmo nella tua domanda... ti va se organizziamo un nutella party??? cn barattoli da 1kg di nutella??? mmm che buona

ok fede ci sto ma porta quelle baguette lunghe lunghe e io quei barattoloni esagerati di nutella

• 1 decennio fa

solo un misero petto di pollo,2 patate e la nutella?io invece una fetta di viennetta ho finito un sacchetto di patatine e sul tardi avrò mangiato una 15ina di biscotti tipo abbracci panna e cioccolato...chi può e chi non può...

• Gaby
    Lv 5
    1 decennio fa

Ahahahah!

pensa che io a volte di domenica mi faccio un mega panino con nutella e non ingrasso!

adesso arriveranno a dirti che è meglio morire che mangiare la nutella, poi di sera, oddio!

• Anonimo
    1 decennio fa

buona la nutella...aaaah k nn la mangiooooooo....mi hai ftt venir voglia:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma.. quanta beatà superficialità..

sai che ci sono ragazze che davvero si lasciano morire di fame per aver mangiato un po' di cioccolato? sono persone MALATE, ti sembra il caso di prenderle in giro?

• 1 decennio fa

e lo sai io cosa ho mangiato??? un buon cannolo siciliano... che bontà... rimorzi ??? assolutamente no... Ah Ah Ah......

fai bene ma che ti importa.... tanto poi si và a fare gag no???

• 1 decennio fa

BUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAA

• 1 decennio fa

a me non piace la nutella

• Anonimo
    1 decennio fa

(-.-"......che ti frega...domani non mangiare....digiuna e vedrai che tutto si recupera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.