linus ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

Le squadre materasso....non esistono più?

Vedendo gli ultimi risultati tra Nazionali si può notare che nessun risultato è poi così scontato....il Lussemburgo che vince in Svizzera è il risultato più eclatante,ma anche la Finlandia che blocca la Germania,Cipro che quasi batte l'Italia,le Isole Far Oer che se la giocano con Serbia e Romania,la Lituania a punteggio pieno dopo due partite....e tanti altri.....voi che ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io se fossi in Hitzfield mi dimetterei dalla panchina Svizzera...inaudito perdere dal Lussemburgo!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il calcio è cambiato!!!adesso le squadre sanno gestire anche le partite più difficili

• 1 decennio fa

Secondo me e' tutta questione di mentalita'... se l'italia contro Cipro fosse entrata in campo convinta non superficialmente avrebbe sofferto meno... credo che anche gli altri risultati "strani" sono figli di una mentalita' d;ingresso sbagliata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fortunatamente (per lo spettacolo) cominciano ad essere tutte abbastanza competitive. Sarebbe bello tornare ad avere le vecchie 7 sorelle...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Posto il link ad una domanda che io ho postato ma che non mi pubblicano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione ogni squadra lotta x la vittoria anke le più scarse.

• 1 decennio fa

No ma che stai male..quella è roba di altri tempi..ora ci sono le squadre frigorifero..che popano tanto

• 1 decennio fa

le ha rubate mastrota

• 1 decennio fa

penso che i giocatori del cipro pagano per giocare a pallone ... i nostri sono ricchi ... se nn ci sono squadre materasso è xchè i nostri nn sono campioni ... cogl..ioni ... a lavorare come gli altri porco mondo ... gente di me...rda ... quello che dedica la doppietta al suocero morto ... che era un avanzo di galera ... che schifo

• 1 decennio fa

no adesso ci sono quelle a modello ippopotamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.