mi consigliate dei film romantici...?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A

    A casa con i suoi

    A ciascuno il suo destino

    A piedi nudi nel parco (film)

    Accadde un'estate

    The accidental Detective

    Addio alle armi (film 1932)

    Addio alle armi (film 1957)

    Addio, Mr. Chips!

    Le affinità elettive (film)

    L'agente segreto

    Agguato sul fondo

    Al di là dei sogni

    Al di là del domani

    Al di là delle nuvole

    Alex & Emma

    Ali (film 1927)

    Alta fedeltà (film)

    Altri tempi (film 1952)

    Always - Per sempre

    Amami se hai coraggio

    L'amante (film 1931)

    Gli amanti del sogno

    American Gigolò

    Amore di zingara (film 1947)

    L'amore ha due facce

    L'amore in gioco

    Un amore possibile

    Un amore una vita

    L'amore è eterno finché dura

    L'amore è una cosa meravigliosa

    Un amore (film 1999)

    Gli amori di Carmen (film 1927)

    Angeli senza paradiso (film 1970)

    Angelica (film)

    L'angelo custode (film 1957)

    L'appartamento

    Appuntamento al buio (film 1987)

    Apri gli occhi

    L'aquila (film 1925)

    Arianna (film)

    Arrivederci Francesca (film 1941)

    Arrivederci Francesca (film 1957)

    Arrivederci Roma (film 1958)

    Arrivederci Roma (film 1990)

    L'arte del sogno

    Arturo (film)

    L'assalto (film 1986)

    Asterix e la pozione magica

    Autumn in New York

    L'avventura

    Awaara

    B

    Il bacio della pantera (film 1942)

    Il bacio (film 1929)

    The Kiss

    Barriera invisibile

    La bella di Mosca (film 1957)

    Benny & Joon

    Bianco Natale (film 1954)

    Bionda fragola (film 1941)

    Una bionda naturale

    Bounce (film)

    Brucio nel vento

    Bull Durham - Un gioco a tre mani

    C

    C'era un cinese in coma

    C cont.

    C'era una volta (film 1922)

    I cacciatori (film 1958)

    La calda amante

    Campione per forza

    Canto d'amore (film 1947)

    Cara sposa

    La casa degli spiriti (film)

    Casablanca (film)

    Il caso Thomas Crown

    Casomai

    Casta Diva (film 1954)

    Catene (film 1932)

    Cavalcata (film)

    Cenerentola (film 1948)

    Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

    La chiave (film 1958)

    Christine (film 1958)

    Ciao America (film 2002)

    Il cielo non cade mai

    Cime tempestose (film 1939)

    Cinderella Story

    CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

    Closer (film)

    Cocaina (film 1988)

    Colazione da Tiffany (film)

    La collezionista

    Come farsi lasciare in 10 giorni

    Una commedia sexy in una notte di mezza estate

    Cosa fare a Denver quando sei morto

    I cospiratori (film 1960)

    La costa dei barbari (film 1935)

    Crisi (film 1928)

    Cronaca di un amore

    Il cuore altrove

    Cuore di mamma (film 1954)

    D

    La dama e l'avventuriero (film 1943)

    La danza di Venere

    Delirio d'amore (film 1977)

    Dellamorte Dellamore

    Desiderio (film 1936)

    Destino (film 1942 Bolváry)

    Il destino (film 1997)

    Il diavolo in corpo (film 1947)

    Il diavolo in corpo (film 1986)

    Il diavolo è femmina

    Dillo con parole mie

    Dirty Dancing 2

    Dirty Dancing

    La divorziata (film 1930)

    Dolls

    Don Juan De Marco maestro d'amore

    La donna del giorno (film 1942)

    La donna del giorno (film 1936)

    La donna proibita (film 1997)

    La donna del tenente francese (film)

    La donna di platino

    Dopo mezzanotte

    Il dottor Zivago (film)

    Dove la terra scotta

    Due per la strada

    Due vite in gioco

    E

    È nata una stella (film 1976)

    Edward mani di forbice

    El Cid (film)

    Elisabetta d'Inghilterra (film)

    Elizabethtown

    L'ereditiera (film 1949)

    E cont.

    Eros (film 2004)

    L'età dell'innocenza (film)

    Un evaso ha bussato alla porta

    F

    Fatalità (film 1992)

    Fedora (film 1942)

    Femmine di lusso (film 1930)

    Femmine di lusso (film 1960)

    Fiamme sul mare (film 1931)

    I figli del divorzio (film 1927)

    Il filo del rasoio (film 1984)

    La fine dell'avventura

    Fine di una storia (film 1999)

    La finestra di fronte

    Fiorile (film)

    Fire (film)

    Il fiume

    La forza dell'amore (film 1984)

    Fotografando Patrizia

    The Fountain - L'albero della vita

    Il fratello minore (film 1927)

    Frustrazione (film 1972)

    ******* Åmål

    Fuori di testa (film 1982)

    I fuorilegge del matrimonio

    G

    Gallo cedrone (film)

    Gelosia (film 1930)

    Gelosia (film 1936)

    Genitori in trappola (film 1998)

    Ghost - Fantasma

    Gioco a due

    Gioco d'amore

    Giovane e innocente

    Giulietta degli spiriti

    Giulietta e Romeo (film 1936)

    Giuseppe Verdi (film 1953)

    Good morning Babilonia

    La governante (film 1998)

    Un grande amore (film 1939)

    La grande conquista (film 1947)

    Il grande Gatsby (film 1974)

    La grande passione (film 1951)

    Il grande sentiero (film 1930)

    La guardia del corpo (film 1992)

    Guerra e pace (film 1956)

    H

    Henry & June

    Ho voglia di te (film)

    Honey and Clover (film)

    I

    I passi dell'amore - A Walk to Remember

    Identificazione di una donna

    Il bandito della Casbah

    L'imboscata (film 1939)

    L'impareggiabile Godfrey (film 1936)

    In the Mood for Love

    Incantesimo (film 1938)

    L'incredibile Murray: l'uomo che disse no

    Indocina (film)

    Innamorato pazzo

    Insieme a Parigi

    Intermezzo matrimoniale (film 1945)

    Intermezzo matrimoniale (film 1950)

    Io e Annie

    Io no (film)

    Io ti salverò

    Irma la dolce

    L'isola del diavolo (film 1940)

    L'isola del peccato (film 1952)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    titanic

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Se hai bisogno di un hotel per andare a Denver ti posso consigliare questo sito , per esperienza ti posso assicurare che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1spNd

    Denver è una città fantastica, ho fatto una vacanza diversa dalle solite ed è stato entusiasmante. E’ a 1600 metri sul livello del mare e circondata tutto intorno da magnifiche montagne e stupendi altopiani, che si alternano a grandi canyon e torrenti impetuosi. Rimane però anche una città moderna ed attuale, che nulla ha da invidiare ad altre grandi città nordamericane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i passi dell'amore

    notting hill

    prima o poi mi sposo

    134 modi per innamorarsi

    un amore a 5 stelle

    tutti pazzi per mary

    come farsi lasciare in 10 giorni

    a casa con i suoi

    il matrimonio del mio migliore amico

    un amore di testimone

    closer

    titanic

    il bacio che aspettavo

    pretty woman

    only you amore a prima vista

    possession

    mai stata baciata

    50 volte il primo bacio

    vento di passioni

    ufficiale e gentiluomo

    angel eyes

    un giorno, per caso

    in the mood for love

    un marito ideale

    chocolat

    neverland

    ragione e sentimento

    scelta d'amore

    un principe tutto mio

    semplicemente irresistibile

    30 anni in un secondo

    se solo fosse vero

    scherzi del cuore

    top model per caso

    una vita quasi perfetta

    somebody to love qualcuno da amare

    il trionfo dell'amore

    moulin rouge

    shakespeare in love

    love story

    e alla fine arriva polly

    romantici equivoci

    ghost

    ps I love you

    love actually

    giulietta e romeo

    ho voglia di te

    kissing jessica stein

    scusa ma ti chiamo amore

    tre metri sopra il cielo

    original sin

    orgoglio e pregiudizio

    nata per vincere

    notte brava a las vegas

    l'amore infedele

    autumn in new york

    la mia africa

    i ponti di madison county

    ti va di ballare?

    c'è posta per te

    prima ti sposo poi ti rovino

    se scappi ti sposo

    tutte le ex del mio ragazzo

    amore a prima svista

    due settimane per innamorarsi

    vizi di famiglia

    l'amore non va in vacanza

    kate & leopold

    27 volte in bianco

    cinderella story

    alex & emma

    le regole dell'attrazione

    sballati d'amore

    tutte le cose che non sai di lui

    se mi lasci ti cancello

    the last kiss

    sweet november

    come tu mi vuoi

    serendipity

    i segreti per farla innamorare

    dirty dancing

    tristano e isotta

    l'amore secondo dan

    crazy in love

    elizabethtown

    la casa sul lago del tempo

    boys and girls

    kiss me

    becoming jane

    crazy/beautiful

    jersey girl

    scrivimi una canzone

    le parole che non ti ho detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • che cosa c'è di più romantico dei film ispirati ai romanzi di j. austen?

    per farti un esempio:

    orgoglio e pregiudizio, ragione e sentimento.....

    altri carini possono essere:

    mamma all'improvviso

    diana e me

    una teeneger alla casa bianca

    l'amore ai tempi del colera

    ce ne sono un sacco ma io non me ne ricordo molti, comunque prova a fare una ricerca con google e vedere se trovi le trame.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eccoti alcuni titoli :

    -le pagine della nostra vita

    -serendipity,qnd l'amore è magia

    -tristano e isotta

    -pearl harbor

    -le parole che nn t ho detto

    -licenza di matrimonio

    -ritorno a could montain

    -tre metri sopra il cielo

    -vaniglia e cioccolato

    -chocolat

    -lezioni di cioccolato

    -i passi dell'amore

    -l'amore nn va in vacanza

    -scrivimi una canzone

    -parlami d'amore

    -p.s. I love you

    -l'amore in gioco

    -wimbledon

    -sweet november

    -armageddon

    -shakespeare in love

    -romeo e giulietta (zeffirelli)

    -dracula di bram stoker (francis ford coppola)

    -autumn in new york

    -le 10 cose che odio di te

    -50 volte il primo bacio

    -134 modi per innamorarsi

    -come farsi lasciare in 10 giorni

    -appuntamento da sogno

    -qui dove batte il cuore

    -come d'incanto

    ciao e buona visione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cinderella story,la casa sul lago del tempo, i passi dell'amore, moulin rouge(bellissimo), se solo fosse vero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stef
    Lv 6
    1 decennio fa

    Notting Hills con J. Roberts e Hugh Grant

    Il matrimonio del mio migliore amico con J. Roberts e Rupertt Everett

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rocco e i suoi fratelli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.