flo
Lv 4
flo ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 1 decennio fa

che programmi trasmettevano in tv l'11 settembre 2001, interrotti dai vari tg per dare la notizia?

stavo rispondendo alla domanda su "dove eravate l'11 settembre 2001" e mi sono accorta che sulle stesse reti ognuno stava guardando un programma diverso.... mmmmm.... ahahah!io mi ricordo che su italia 1 c'erano le repliche di non è la rai.... ma ho letto chi ha scritto dawson's creek, chi vita da strega.... qualcosa non mi quadra, voi che dite?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Su italia 1 io ricordo Dawson's creek che poi è stato interrotto da studio aperto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sul 3 la melevisione di sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO RIKORDO LA MELEVISIONEEE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io guardavo rai 3, la melevisione con mia figlia. puoi documentarti facilmente. ma forse hai ragione, magari qualcuno voleva sentirsi importante e beccare l'edizione straordinaria e ha mentito in quanto nn stava guardando la tv.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io stavo girando x i canali e ricordo ke qnd è iniziata l'edizione speciale del tg avevo messo rai 3 e trasmettevano la melevisione hiihih

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avevo 9 anni... guardavo la melevisione sul 3!!! ahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io avevo 6 anni e vedevo i Power rangers su "Telenorba 7!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • erinn
    Lv 4
    1 decennio fa

    su rete 4 c'era la telenovela "Sentieri" (la guardava mia mamma) ed è stata interrotta dal tg di emilio fede. mi pare che sia stato il primo a dare la notizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • allora.. erano + o meno le 15 ora italiana se non sbaglio , e su canale 5 davano uomini e donne...

    poi è stato interrotto per l'edizione speciale del tg5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • delle torri gemelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.