Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

aiuto! mi aiutate? ho bisogno di voi...?

sono giu di morale, direi un po scazzata..

mi aiutate a tirarmi su un pokino?

perche dopo vedo il mio ragazzo, almeno nn sembro una morta..

10 punti a chi mi fa sorridere/ridere..

KisSoLo

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...c'è una magica città gli abitanti dell'olimpo sono le divinità poi c'è una bambina che ancora dea non è, è graziosa e biricchina pollon il suo nome èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....... pollon pollon combina guai...

bibidibobidi bu.............

bubusettete.....

Un carabiniere vuole friggere alcuni pesci. Li mette dentro una padella, la chiude con il coperchio e poi ci bussa sopra. I pesci rispondono: Chi è?" e lui: "Carabinieri!". I pesci: "Cappero, siamo fritti"

Un carabiniere ad un posto di blocco ferma un automobilista: "Documenti, per favore."

L'uomo gli offre una banconota da centomila lire, facendogli l'occhiolino.

Il carabiniere osserva l'uomo, guarda la banconota, poi gliela rende dicendo: "Tutto ok, vada pure Signor Caravaggio."

Un giornalista: "Totti, che libri hai letto ultimamente?" "Leggetti Rin Tin Tin." Il giornalista: "Si dice Lessi". Totti: "No, si sbaglia, era proprio Rin Tin Tin!"

Un giornalista: "Totti, che libri hai letto ultimamente?" "Leggetti Rin Tin Tin." Il giornalista: "Si dice Lessi". Totti: "No, si sbaglia, era proprio Rin Tin Tin!"

spero che io ti abbia fatto ridere.......io ce l'ho messa tutta........ciao ciao

=P

• 1 decennio fa

ci sono due pomodori in frigorifero.uno guarda l'altro e dice: "ciao!!" e l'altro: "o mio Dio un pomodoro che parla!!!"

• Anonimo
    1 decennio fa

Un cliente abituale entra nel solito bar e chiede un bicchiere di vino rosso..dopo averne bevuto come sempre tantissimi si addormenta vicino al tavolino...un gay lo vede e se lo "inchiappetta"

Il giorno dopo il cliente ritorna ed il ragazzo del bar gli fa: il solito..lui: si grazie...ancora una volta si ubriaca e si riaddormenta al tavolino..sempre il solito gay lo vede e se lo "rinchiappetta"..

va avanti per una settimana...

il cliente ritorna al bar. Il ragazzo: il solito?lui: no, no, sarà meglio che cambio, dammi un bicchiere di bianco, perchè con quello rosso e da una settimana che mi brucia il *******....

• 1 decennio fa

quattro suore muoiono e vanno in paradiso.

dietro i cancelli sacri c'è san giovanni che assolve i peccati prima dell'ingresso in paradiso.

avanza la prima.

san giovanni la scruta e poi cerca nel suo grosso librone e dice: suor laura....mmm....si, molto bene...una vita casta e pia...bene bene...un unico peccato: quello di aver visto il pisellino del prete"

"oh, è verro san giovanni....cosa posso fare?"

"senti, dai, non è una tragedia, vai nel bacino dell'acqua santa e lavati gli occhi e non pensiamoci più. poi potrai entrare in paradiso"

avanza la seconda.

san giovanni la scruta e poi cerca nel suo grosso librone e dice: suor rita....mmm....si, molto bene...una vita casta e pia...bene bene...un unico peccato: quello di aver toccato il pisellino del prete"

"oh, è verro san giovanni....cosa posso fare?"

"senti, dai, non è una tragedia, vai nel bacino dell'acqua santa e lavati le mani e non pensiamoci più. poi potrai entrare in paradiso"

avanza la terza, ma prima che san giovanni potesse scrutarla e cercare il suo nome nel grosso librone, la quarta la precede e dice: "a' san giova'! famme passà prima me che devo lavarme la bocca perchè suor maria c'ha da lavarse er ****!"

carina eh? dai dimmi almeno che hai sorriso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) una biglia dice ad un'altra biglia: 'Attenta al gradin..din..din..'

e l'altra: 'quale gradin..din..din..'

XD

2) due palloncini nel deserto; uno dice all'altro: 'attento al cactussss..sss' e l'altro: 'quale cactusss..sss..'

XD

sono stupidissime però fanno straridere... almeno a me..

XD

• 1 decennio fa

se noi diciamo " io curo mia mamma" lo sai cm dicono i cinesi?? dicono "io **** mia mamma" ........... dai..ridi un po'......... mi capitano anke a me giornate NOOO.....kiss ciaoooo

• erinn
    Lv 4
    1 decennio fa
  • fatti un giro qui......c'è da ridere

http://utenti.quipo.it/gengish/

ragazzi mi aiutate?

http://utenti.quipo.it/gengish/

• Anonimo
    1 decennio fa

vai su youtube e cerca il video : litigata Sgarbi mike bongiorno

morirai dalle risate

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

sai k differenza c'è tra l'inter e il dentifricio?

nessna sn tt e 2 xdenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.