Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Raga,processore????????????

Intel Pentium Dual Core inside 1.80 GHz e 1.81 GHz E2160

Questo processore,va bene per un computer con Windows XP Home a 32 bit?

E poi è potente come processore?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti i processori attuali(almeno quelli di largo consumo) vanno benissimo con windows xp. devi guardare la mb ma anche quella va sicuramente bene. I dual core offrono la possibilità di operare con s.o. a 64 bit ma non pregiudicano gli s.o. a 32. comunque io sceglierei più un CORE 2 DUO E5200 2.5Ghz 2MB, costerà poco di più ma insomma... è un'altra cosa. vedi solo se la mb è compatibile con i core 2 duo. per rispondere alle tue domande:

1 va sicuramente bene

2 è un processore che sta scomparendo e io un altro te lo ho consigliato... comunque potente non significa niente(dipende che devi farci e sopratutto da tutto il resto: MB e RAM). è uno dei meno performanti che si trova adesso sul mercato(apparte i celeron e i vecchi pentium 4 che dal canto loro però si fanno ancora sentire a gran voce :-)) chi vuol intendere intenda...ciao

• 1 decennio fa

con Xp va benissimo anche un pentium 4.

il pentium 4 è uscito 5 anni fa, eppure vado in internet e gioco senza problemi a giochi del calibro di Trackmania nation forever, o Turok.

dipende soltanto da cosa devi farci, col pc.

• 1 decennio fa

dipende cosa ci devi fare... se ci devi giocare cn gioki molto recenti e a risoluzione e dettagli massimi nn credo ne sia all'altezza... se xrò devi giocarci cn dettagli e risoluzione minimi credo ke qualke gioco lo faccia partire... ma se nn lo dvi usare x giocare tipo x imaging e internet va benissimo...

• 1 decennio fa

per xp va bene

un processore potente, anche se non è il meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una cosa media....per XP va benissimo,si overclocca bene,pero non ti aspettare prestazioni da urlo...il giusto....saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.