Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

amore a catena.. io voglio lui.. lui vuole lei..?

sto uscendo con un ragazzo.. un mio amico.. nulla di serio.. per lo meno solo da parte sua.. perchè io più passa il tempo più mi sto prendendo davvero bene per lui.. mi piace davvero tanto.. addirittura sono arrivata a farlo... peccato che lui è perso per una ragazza.. fidanzata.. escono lo stesso anke se lei ha il tipo perchè questo mio amico con cui esco è perso per lei..e anke a lei piace.. però non riesce a mollare il ragazzo perchè è innamorata.. però nel frattempo lui esce anke con me.. è n casino a raccontarlo, figuratevi a viverlo.. lo so che mi faccio usare ma a me piace troppo.. ormai è troppo tardi per tornare indietro.. e quando lui però mi parla di lei, sta con lei, io ci sto male.. ma lui non lo fa con cattiveria.. perchè crede che anke per me sia solo una cosa per divertirsi (all'inizio è nato tutto così)..anke prima l'ho visto e siamo usciti.. a me prende una cifra..mi fa stare da dio.. sto bene con lui cavolo.. e anke lui dice di star bene con me...che devo fare per voi?? opininioni?? (non insulti)... grazie bacio a tutti

(devo precisare che non posso assolutam rivelare i miei sentimenti.. rovinerei la bella amicizia che c'è tra noi)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    cyahoo!

    cavolo... ma in fondo siete solo in tre... e se la catena di sant'andrea fosse più lunga?

    fai una cosa... parlane con un Amico con la "a" amiuscola... poi incontrato il fringuello pazzerello... lo convinci a incontravi tutt'e tre ... o quattro

    discoteca... o pinacoteca... l'importante è la teca...

    poi il tuo amico (preperato a dovere) fa il rompiglione alla tipa e tu fai il tuo d'affare con il barbitonzolo che in fondo è l'unico che sta col piede in due staffe...

    se va buca lo lasci perdere!...

    CAPITOOOO!

    ciahoo! cara Draisienne

  • 1 decennio fa

    ahahahahah !!!!!!

    Scusa se rido ma una storia cosi divertente non lo mai sentita !!!!

    Ascolta ti do un consiglio , le cose adesso sono troppo incasinate , aspetta ke si calmino le acque e poi vedi di chiarira la situazione .

    un bacio , buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.