Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ritrovata Denise Pepitone ?!?

Gio 11 Set - 18.32ATENE/PALERMO (Reuters) - La polizia greca ha individuato una bambina di otto anni che potrebbe essere Denise Pipitone, scomparsa quattro anni fa in Sicilia e mai più ritrovata.

Lo hanno riferito oggi la polizia locale e la madre della piccola, che ha confermato che i carabinieri le hanno mostrato le foto di una bimba simile a sua figlia individuata sull'isola di Kos, nel mar Egeo.

"La bambina ha una voglia (sul corpo) simile a quella che aveva la bambina scomparsa e parla solo italiano", ha detto un funzionario della polizia greca che ha voluto rimanere anonimo.

La madre di Denise, che scomparve il 1 settembre del 2004 all'età di quattro anni mentre giocava per le strade di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, ha detto di aver chiesto che sia effettuato un esame del Dna alla bambina.

Le autorità greche hanno individuato la piccola grazie alla segnalazione di una persona italiana che avrebbe notato la bimba somigliante a Denise che si aggirava sull'isola greca.

Dopo aver arrestato una zingara di 34 anni che era con lei, la polizia ha portato la bambina in un ospedale dell'isola dove esperti psicologi le stanno ora prestando assistenza.

La zingara, che sostiene di non essere la madre della bimba, dovrebbe essere interrogata dalla polizia a breve.

Spero tanto che sia la piccola Denise...

ps scusate se lo metto in salute mentale ma questa sezione è la mia preferita.

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

SAREBBE BELLISSIMO CHE IN UN GIORNO COSì TRAGICO COME L' 11 SETTEMBRE ACCADA UNA COSA COSì BELLA

SPERIAMO BENE

• 1 decennio fa

veramente speriamo...!

• Anonimo
    1 decennio fa

lo spero tanto anch'io...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io spero proprio che sia vero perché le scomparse di bambini sono una cosa tremenda però non vorrei poi illudermi....

• Anonimo
    1 decennio fa

Speriamo che tutto vada a buon fine...

Ogni bambino ha bisongo dell' affetto dei propri genitori e i genitori il calore dei propri figli. Una stellina per te.

• Anonimo
    1 decennio fa

Speriamo!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

SPERIAMO TESORO LO VOLESSE DIO CHE SIA COSI'

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo qst sia la volta buona...

lo spero kn tt il kuore..povera donna!

• Avevo già letto questa notizia.

Lo spero anche io: per lei e per la mamma che sta facendo tutto il possibile per trovarla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.