Baby_Lolly ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

A me ha fatto ridere tantissimo... XD?

13 cose da fare in un centro commerciale:

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?!".

8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!"

Ahhahahaha tanto per ravvivare l'atmosfera. XD

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

oddiooo ahahahahahhahahah

grandeee

però hai dimenticato una cosa... entra nella parafarmacia circondato da amici di sesso apposto (amiche se sei ragazzo amici se sei una ragazza) prendi tutti i prodotti della durex e kiedi tutte le informazioni possibili alla farmacista... del tipo "quanto lubrifica questo olio?... va bene anche per un rapporto anale"...oppure"l'anello vibrante posso usarlo anche sotto la doccia o rischio di prendere la corrente?"... l'ho fatto con le mie amiche e ti garantisco nn hai idea delle risate ke ci siamo fattiiii la farmacista del supermercato shokkataaaaaa

• 1 decennio fa

Ma mai come la mia fantastica...

In inghilterra dove nessuno ti capisce in un negozio di vestiti prendi una maglietta e fai alla commessa con il pollice con il segno di ok <QUESTA MAGLIA è PROPRIO UNA MèRDA> e vedrai il commesso/a compiaciuto per te... hahahahahaha io l'ho fatto presto metterò il video su youtube è fantastico!!!

• 1 decennio fa

Ti sei dimenticato la cosa più importante : fai una spesa di cui conosci il prezzo preciso e presentati a pagare con un sacchetto di monetine da 5 e 10 centesimi, mettendoti a contare i soldi alla cassa.

Ovviamente, conoscendo il prezzo, avrai preparato già un euro o due in meno nel sacchetto perciò, quando avrai finito di contare i soldi, tastandoti le tasche per trovare l'euro mancante, tira fuori una bella banconota da 20 euro dicendo "è che volevo finire gli spiccioli"

• 1 decennio fa

hahaha ma tu passi tutto il giorno in un centro commerciale?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ahahahahaha domani corro al centro commerciale!!

• 1 decennio fa

genius...voglio provare quella dei coltelli e antidepressivi!

• noooooooooooooooooooooo

sei un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ahahahahahahahahahahahahahah!!!

• 1 decennio fa

UHAUHAUHUAH..GIURO KE MI H FATTO MORI DALLE RISATE..ME LO COPIO NEL MIO BLOG TROPPO FORTE

• 1 decennio fa

brava!! molto forti mi hai fatto fare delle risatone.. mi sn immaginata proprio le scene e dev'esser bellismo fare una cosa del genere..bah ti immagini ahahahaha.. =)

• Anonimo
    1 decennio fa

dai carinissima

sei troppo forte...stellina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.