Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

moda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

vorrei ke voi mi direste quali smalti vestiti scarpe vannodi moda..mi aiutate???????????

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dai pattern astratti ai personaggi cartoon. T-shirt, abiti, gonne e anche intimo.ecco:

http://www.style.it/cont/moda/accessori/...

Ricordate le scarpette rosse di Dorothy ne Il Mago di Oz? Reinterpretate dagli stilisti sono in mostra a New York.:

http://www.style.it/cont/moda/must-have/...

Il minimalismo sedotto dalle proporzioni architettoniche. L'effetto è concettuale e misterioso, sofisticato e cocoon:

http://www.style.it/cont/moda/tendenze/0...

Modelli cocoon, rassicuranti e ben delineati, per le cappe micro e macro.La mantella Anni '60 è aggiornata nelle forme, e sa proteggere donando un’aura di romantica magia. Regina delle catwalk autunnali, all’insegna di un’eleganza sartoriale che riprende una femminilità d’altri tempi, la gonna a tubino si allunga fino al ginocchio. Massima libertà con gli accessori, tra perle e collier, fino ai guanti gioiello.

Il cappotto lungo alla caviglia sara sicuramente di moda..Un accessorio prezioso, come la piccola pochette di Gianfranco Ferré. I manici diventano gioielli nella borsa a mano, da sempre elegante e femminile. Concepita come accessorio per le occasioni importanti, dalla scorsa estate è diventata un must by day e by night declinata in diversi materiali, dimensioni e colori. La camicia col fiocco

Aristocratica e couture, la camicia bianca scopre uno o mille fiocchi sopra un nude look raffinato e suggestivo. Tra colli e polsini dalle complesse composizioni, la si vuole asimmetrica con ruches e volants.Tanta ironia e amore per il vintage nelle calze colorate, a righe o stampate.Stile New Grunge per il pantalone a colonna che accenna la zampa di elefante sul fondo.Anche lo stivale stringato sarà di moda...penso basti? ciau kiss

• 7 anni fa

gli smalti della kiko e di scarpe le converse

• Anonimo
    7 anni fa

Smalti rossi o blu elettrico sono fantastici:))

• 1 decennio fa

smalti: rosso, blu scuro e una novità assoluta il cobalto che è tipo azzurrino

vestiti:sta tornendo la vita alta e i pantaloni larghi

scarpe: converse che non passano mai e per la sera le solite decoltè nere (con la punta o tonde)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

INVERNO 2008/2009

SMALTI: quest'anno va molto il rosso e le tonalità scure come il blu (che sembra quasi nero), il marrone e il bordeaux

SCARPE: vanno molto i mocassini (scamosciati o in pelle),stivali (in pelle o scamosciati) di qualsiasi misura (alti o tronchetti),le classiche ballerine e poi ci sono le classiche superga e converse con dei nuovi modelli molto belli

VESTITI: i jeans tornano larghi e morbidi sulla gamba per chi ama questo look altrimenti vanno ancora di moda gli skinny pants (cioè i jeans stretti sulla gamba) anche se la vita si sta alzando e poi restano le solite magliette camicie e maglionici (che sono il classico) con i quali ti puoi sbizzarrire come meglio preferisci magari personalizzando il tuo look con qualche accessorio (come collane particolari e colorate,braccialetti come i tennis o con i pendenti e orecchini a cerchio che quest'anno saranno un must)

• Anonimo
    1 decennio fa

vorrei che voi mi diceste :p ma vabbè apparte ciò...

smalti accesi, sul rosso..nero..anche blu o viola! Che ti dirò a me non piacciono però vanno di moda... ;)

Per i vestiti... e lungaaa.... jeans stretti,maglie un pò di tutti i generi (stanno riandando quelle a pipistrello) carpe eleganti decoltè arrotondate cn tacco un pò spessino oppure comode...Converse, superga...

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi diCeste, magari... cmq x l'autunno i colori sono grigio-marrò-rosa antico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.