Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Donne, se vi sposaste in comune...?

...cosa indossereste? Sono andata al matrimonio della sorella di una mia amica la quale si è sposata in municipio e sono rimasta colpita dal suo vestito... era un tubino di Valentino, al ginocchio, verde acqua, che faceva un bellissimo effetto con la sua pelle scura! La parte di sopra aveva una scollatura quadrata non troppo profonda, le spalline non molto sottili, tutto in raso... sul vestito, all'altezza della vita, era cucita una miriade di swarowski che formavano una cintura, e poi la gonna era formata da vari strati di velo, sempre in verde acqua, che davano un bellissimo effetto di leggerezza... il tutto completato da una pochette di raso della stessa tonalità del vestito con la fibbia di swarowski, sandali semplici argentati, orecchini e collana a punto luce. Mi è davvero piaciuto molto... voi che abito scegliereste (o avete scelto) per il vostro matrimonio civile? Giusto per fantasticare! Se l'avete postatemi qualche immagine!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    metterei un vestito lungo(magari di raso), che rimane sempre elegante,(magari con uno spacco su una gamba) tinta unita, con uno scialle più elaborato sulle spalle che deve rimanere trasparente magari con delle pagliettes che stanno a formare un disegno... molto estivo, semplice ma elegante, magari sempre un vestito cosi ma lungo fino al ginocchio... ^-^ scarpe alte sempre molto semplici come lo scialle...e una borsetta che spezzi...panna o avorio e tu? ciau kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://corporate.valentino.com/home.html

    ti consiglio di guardare il sito di valentino..nella sezione pret à porter ci sono abiti davvero molto belli..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.