Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

devo farmi perdonare dalla persona che amo e vorrei idee pazze e folli da farlo rimanere senza parole?

ieri ho già mandato una domanda simile..ma nn ho ottenuto ciò che volevo spero di essere più fortunata oggi..

raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiornamento:

io ne ho 16 lui 22 stiamo insieme da 2 anni...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora prendi un palloncini con una bella scritta e gonfial con elio..poi oraginazz in un posto tranquillo(spiaggia) un telo con dei cuscini a terra...e intorno tante candele....e i palloncini...e dentro un palloncino di questi metti un biglietto,dove chiedi scusa..ccosi poi chiederai di bucarli.. e trovera il bigliettino...

divertente o no

• 1 decennio fa

SENTI QUESTA L HA FATTO UN RAGAZZO PER FARSI PERDONARE RICOPRI LA MACCHINA DEL TUO/TUA MOROSA DI POST IT ROSA CON SU SCRITTO TI AMO!!!!!!!MA CHE BELLO CHE ERA!!!!!MA METTINE TANTI!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti prenderlo a casa,mettergli la benda,portarlo al paese alto del tuo paese,fargli askoltare una song signifikativa,toglierli la bena fagli guardare il panorama...poi giralo e si troverà uno striscione con 3 candele sotto....

ricordati di vestire elegante..

io l'ho fatto un mese fa al mio ex...

• 1 decennio fa

vai nel bar e fagli portartare una colazione al letto con un bigliettino tra la cui gli scrivi tutto cio che vuoi dirgli per farti perdonare quello che provi quello e che vorresti fare insieme a lui e che nn lo votrresti perdere ok questa tattica funziona sempre vedrai buona fortua ciao baci ed un presto ritorno amoiroso con il tuo lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma si puo sape che cerchi???ieri c'erano idee carinissime apparte la mia...non si sa uno che si deve inventare!!!!bah...

• 1 decennio fa

mmmmm....Nn mandarle fiori è x scontato!Nè fare una cena romantica è solita!vai sotto casa sua cn uno striscione cn su scritto ti prego perdonami...ti amo!

• Omino!
    Lv 5
    1 decennio fa

mhm... non sapendo quali mezzi hai a tua disposizione, la tua età o quella del tuo ragazzo, è ovvio che non ha ottenuto quello che speravi. Come facciamo a risponderti seriamente?

• Anonimo
    1 decennio fa

non devi fare nulla di folle...devi solo chiamarlo e chiarire..io il mio ragazzo l'ho chiamato all'una di notte e adesso stiamo di nuovo insieme...ma cmq mi è venuto spontaneo perchè e partito da me...ascolta il cuore..

• 1 decennio fa

Potresti buttarti con un paracadute e urlargli di perdonarti! :)

• 1 decennio fa

.. quando lo incontri, alzati le gonne e digli che tu e lei state in pena per lui, vedrai.. capirà..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.