Aiuto x Photoshop! Che filtro è?

Come faccio ad ottenere un immagine come questa --> http://st.blog.cz/s/starznebes.blog.cz/obrazky/219...

tramite un filtro o altri procedimenti con Photoshop??

Grazie in anticipo!!^^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    li dentro ci sono almeno 6 livelli.

    lo sfondino in alto a sinistra è un'immagine qualsiasi messa in fading col resto tramite selezione con feather.

    il bordino a rombi... è fatto a mano, con l'aggiunta di bevel/ombra esterna e riempimento a gradiente dall'azzurrino al bianco.

    e le foto sono ritagliate.

    cerca tanti tutorial su google e imparerai.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non è un filtro questo è un blend, c'è un pò di lavoro dietro, sono due foto con sfondo tagliato, ed è stata messa una cornce da dietro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.