Renato ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

>>> Preservativi Durex?

Qualcuno di voi ha mai provato i preservativi ritardanti Durex? Sono veramente efficaci o si tratta della solita pubblicità ingannevole?

In alternativa cosa fate per durare di più?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il mio ragazzo gli ha provati, perchè avevam comprato una scatola mista e ce n'erano 2.. allora contengono una crema anestetizzante che diminuisce la sensibilità e aumenta l'affusso di sangue quindi resta in erezione ma non vieni... lui è duato circa mezz'ora, anche di più. Ha detto che sentiva abbastanza poco ma kmq come efficacia sono perfetti... però quando lo metti devi stare attento che la crema che è all'interno si spalmi e che non resti nel serbatoio altrimenti non conta niente.

in alternativa in farmacia ho sentito che vendono una crema-gel ritardante, la stessa che ce sui preservativi, da spalmare qualche minuto prima del rapporto...

Però ricorda che i ritardanti possono causare reazioni allergiche, ma solo sulle persone più sensibili.

E non sono assolutamente pericolosi per la salute, l'anestetico che contengono non è pericoloso o con effetti collaterali, e kmq l'azione dura circa mezz'ora, massimo un pò di più... E non è che non hai piu sensibilità, ma senti meno quindi non hai lo stimolo a venire!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io li ho provati perchè sbagliai a premere il pulsante del distributore, e cmq feci una grandissima figuraccia perchè la sostanza che si trova su quei preservativi ha effetti anestetici. Risultato: quando mettevo il preservativo svaniva l'erezione e quella sera non ho potuto far niente!!!

Cmq cerca di allenarti un pò e non essere troppo coinvolto nel rapporto. Ad esempio quando stai per raggiungere l'orgasmo fermati fai passare qualche minuto e poi ricominci...Con questo tipo di allenamento avrai rapporti molto duraturi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Compra solo gli "Confort XL", io li uso....

Sono più comodi....non ritardano........e non causano problemi.....

Ciao

• 1 decennio fa

nono non te li consiglio: io l ho provati 3 volte e 3 volte figuraccia. in compenso ti consigli i blue.. ciao lorenzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non usare MAI i ritardanti.. sono veramente pericolosi soprattutto se x sbaglio lo indossi al rovescio. Hanno poteri anestetici!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se stai per venire rallenta...poi riprendi...e l'unica cosa da fare se non funziona il durex ritardante(mai usato)!!!

• 1 decennio fa

Mai provati.

• Anonimo
    1 decennio fa

io non li ho mai provati e non ho problemi di durata.cmq se vuoi durare di piu' cerca di fare meno preliminari cosi non ti ecciti tanto e magari duramnte il rapporo duri.non so ke dirti.

• Anonimo
    1 decennio fa

al mio compagno ha fatto l'effetto anti erezione...cm lo metteva..........nn prenderliiii

• 1 decennio fa

Io li ho provati e posso dire che ritardano abbastanza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.