che tipo di pane mangiate?

mangiate pane ogni giorno?

quale?

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il pane è buonissimo! i miei preferiti sono arabo, ciabatte e baguette...

• 1 decennio fa

Io tutti i giorni non lo mangio,ma adoro il pane fresco da 1/2 Kg,spesso compro quello con la farina di mais, o il pane integrale,a volte anche quello casereccio o la pizza di pane....non mi faccio mancare nulla...come puoi vedere....

• 1 decennio fa

Io si..il pane è la mia croce :(

è una droga,non riesco a stare senza pane!

Di solito mangio quello francese o focaccine oppure quello tipico della mia regione.

Buooooooooooooooooooooooooonooo il paneeeeeeeeeeeeee :*

• si mangio pane ogni giorno ma cambio spesso tipo..prova i panini di mais..sono buoni e croccanti!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 6
    1 decennio fa

Lo mangio tutti i giorni e lo adoro!! Quale tipo? Dipende dove si ferma a prenderlo mio mio marito.

Adoro i semolini, le rosette, i tagliati, le francesine, quello al latte .... insomma a farla breve adoro il pane.

E' impensabile per me fare un pasto senza pane ( a volte se resto senza mangio i grissini ... ma non è la stessa cosa) ...e quando mangio già la pasta faccio una faticaccia a non mangiarlo.

Diciamo che è la mia rovina per quanto riguarda il peso!! ....... rinuncio senza problemi ai dolci, ma il pane .................

• 1 decennio fa

pane integrale, è buonissimo ed è più sano

• 1 decennio fa

qualchevolta pane integrale oppure pane al mais

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

pane di kamut.......non ogno giorno....al mattino con la marmellata.....

• 1 decennio fa

io cambio sempre tipo di pane...2 vlt alla settimana ciabattina,tartaruga di farine bianca normale, 2 vlt alla settimana quello integrale e 2 vlt alla settimana ai cereali e 1 vlt quello all'olio o al latte!!

sto seguendo una dieta quindi lo mangio tutti i giorni a pranzo o a cena o in tt e 2 i pasti se non mangio la pasta! Ne mangio 70g a pasto!

ciao ciao

• 1 decennio fa

SOLITAMENTE mangio i lavorati (un tipo di pane a forma di conchiglia) ma a volte anke le baguette(aiutoooooooo cm se scrive) francesi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.