Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

1° gg di skula...ginnastica?

..lunedì alla 1°ora ho ginnastica...voi dite k lo dv portare il materiale x farla???? io ero intenta a lasciarlo a casa il cambio...risp..

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi farla portalo altrimenti no!... Non credo che la tua prof sia così rigida da farvi fare lezione il primo giorno. Magari vi porta in palestra ma fate quello che volete...

Cmq beata te... io sto aspettando di saperlo il mio orario per cercare di salvare il salvabile (riguardo alla lezione per le vacanze).. avere ginnastica sarebbe il massimo...

ciao ciao!!

• 1 decennio fa

portelo che ti costa?? mettitelo nello zaino e se poi non ti va di farla di che non ce l'hai perchè è il primo giorno

ciao!!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

no se è il primo giorno nn te la fanno fare xk il prof vorrà conoscervi e spiegarvi cosa intende fare con voi durante l'anno e poi se la tua scuola prevede accoglienza nn farete nulla..

• Hope.
    Lv 4
    1 decennio fa

nn credo che il primo giorno farete molto!! io ti consiglio di lasciarla a casa.. se no senti un pò i tuoi compagni e vedi che fanno loro.. kiss ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn te la fanno fare il 1 gg io vado allo scientifico e nn l'ho mai fatta nella 1 settimana di scuola

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dz che scuola... io alla mia nn lo porto mai.. nn m serve.. se da te xò sn rigidi sotto qsto punto di vista conviene che tu lo porti.. magari dentro uno zainetto carino =)

• 1 decennio fa

tu vai vestita sportiva con la tuta e portati solo la maglietta di ricambio e le scarpe... no?

• Anonimo
    1 decennio fa

Portalo nello zaino! poi se nn serve nn lo cacci ne??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.