Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

aiuto capelli ricci/mossi?!?!?!?!?

ho i capelli a boccoli mi piacciono molto volevo solo un consiglio su come tenerli perchè i boccoli non iniziano dalla radice del capello ma + o meno dalle orecchie... come faccio a rendere ricci anke la radice??

ho provato anke varie skiume, shampi, balsami e gel modella ricci ma senza risultato

aiuto grazie!!

Aggiornamento:

qlk mi sa indicare un prodotto da usare? però che dia un effetto naturale

simili a questi (perchè identici so che è impossibile)

http://www.nove.firenze.it/foto/Pantene%20Protagon...

6 risposte

Classificazione
  • Sole
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ho i capelli simili ai tuoi.... e utilizzo il ferro arriccicapelli solo culle ciocche superiori(quelle vicino alla cute).. In genere non restano lisci proprio perchè utilizzo durante l'acconciatura il diffusore(a potenza media!!) e stroppiccio la cute con le mani attorcigliandoli sulle dita... io utilizzo la Spuma Nivea Curling che è l'unica che lascia i capelli mordidi senza farli diventare secchi e la Crema per ricci Sunsilk con Aloe Vera.. sono ottimi come combinazione perchè non ingrassano il capello!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beata te!!!! Io li ho liscissimi cosa darei x un po' di onde!!!! Quello che ti consiglio è di usare sì un po' di schiuma, però poi asciuga con il diffusore e poi spruzza un po' di lacca... oppure un prodotto ottimo anche sui miei capelli è la bilba extra forte... nn troppo spesso però... altriment soffochi i capelli!!! spero di averti aiutata, ti accendo una stellina!!! Bacioni

• 1 decennio fa

Prova ad andare del parrucchiere...oggi sono disponibili delle soluzioni di sostentamento per chi ha i boccoli o i capelli ricci..In pratica aiuta il tuo capello a rimanere così..O se no puoi provare con una permanente leggera..Ma rischi di rovinare il boccolo naturale..

Fonte/i: Zia parrucchiera
  • 1 decennio fa

anke io l'ho come te... se voglio i ricci uso il diffusore... PROVA!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai provato con i bigodini???

• Anonimo
    1 decennio fa

La parrucca?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.