Qualcuno conosce qualche centro sportivo dove praticare boxe a Napoli (barra,ponticelli,s.giovanni,s.giorgio)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ASS. SPORT. DILETT. BOXE VESUVIANA VIA PARINI , 115 80058 TORRE ANNUNZIATA NA 081/5363966

    ASS. SPORT. DILETT. POL. PUG. NAPOL. FULGOR VIA GOETHE, 7 80133 NAPOLI NA 081/5512768

    ASS. SPORT. DILETT. MARIANELLA S.TODISCO VIA DIETRO LA VIGNA-POLIF.LOTTO 14 B 80100 MARIANELLA NA

    081/7269711

    ASS SPORT. DILETT. PUGILISTICA ''DE NOVELLIS'' VIA LATTANZIO EX SCUOLA DE LUCA 46 80126 NAPOLI 081/7143746

    ASS. SPORT.DILETT. BOXE ''LEONE FAZIO'' CORSO MIANELLA EDIFICIO LA QUADRA 80145 NAPOLI

    081201053 anche fax

    ASS. SPORT. DILETT. PUGILISTICA GIUGLIANO C.SO CAMPANO C/O SCUOLE GRAMSCI, 410 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA NA

    ASS. DILETT. BOXING CLUB PONTICELLI G. SILVESTRI VIA MADONNELLE EDIF. 8 80147 PONTICELLI NA

    349/6924264

    ASS. SPORT. DILETT. ''NAPOLIBOXE'' VIA VICO SOTTOMONTE AI VENTAGLIERI N.10/A 80135 TARSIA NA

    081/5492095

    "PICARDI BOXE A.S.D." VIA A.MORO 80026 CASORIA NA

    081/7364758

    ASS. SPORT. DILETT. ''PUGILISTICA OPLONTI'' VIA GIOVANNI PASCOLI, 2 80058 TORRE ANNUNZIATA NA

    081/5368547

    ASS. SPORT. DILETT. COTENA & OLIVA BOXING CLUB PIAZZA G DANNUNZIO STADIO SAN PAOLO 80125 NAPOLI

    0815269883

    ASD ACCADEMIA PUGILISTICA NOLANA VIA PUCCINI 3 80035 NOLA NA 3291335589

    Ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a ponticelli c è ne uno!guarda meglio su internet!

  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

    La boxe è per ragazzi svegli...Se non sei riuscito a trovare una palestra a Napoli....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.