SUI MIRACOLI, perche nei miracoli i ciechi vedono, gli storpi camminano,i morti resuscitano ma...?

chi e senza un arto non gli ricresce mai? E cosi difficile questo miracolo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mettici pure che gli asini volano... Sono cose inventate ad hoc. Non c'è mai stato nessun miracolo, ma solo episodi di morte apparente, paralisi psicosomatiche e altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai sentito parlare della Madonna del Pilar?

• 1 decennio fa

Non vorrei sbagliare, ma ho sentito che è successo anche la ricrescita di un arto. Sarei contento se qualcuno sa qualcosa di più preciso.

• Smell
    Lv 6
    1 decennio fa

Si dio non conserva parti di ricambio.

...almeno ci sta provando l'uomo. Ho letto un articolo interessante su "Le Scienze" riguardo a studi sulle salamandre, alle quali ricrescono appunto gli arti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti rispondo ricordandoti che Cristo stesso utilizza questa frase, tipica delle profezie veterotestamentarie, come un messaggio.

Ma il messaggio Egli lo affidava ai discepoli del Battista, che sapevano decodificare, perché frequentavano le Scritture e i Profeti. "Chi ha occhi e orecchie per intendere, intenda". Agli altri, che non sanno decriptare il codice, rimangono la lettera, la plastilina e gli effetti speciali (e il campanello e la graziella).

• Anonimo
    1 decennio fa

hai trovato nel Vangelo qualcuno a cui mancava un arto? e che Gesù ha detto di non poterglielo restituire?

• Anonimo
    1 decennio fa

su quel miracolo era stato rimandato a settembre

• 1 decennio fa

Credo che i miracoli non esistono. Margherita Hack la nosta astrofisica afferma che i miracoli li facciamo noi stessi: ciechi, storpi, paralitici, riescono con la loro mente a guarire perchè si sono talmente plagiati nel credere nel miracolo del santo di turno o della Madonna, che alla fine veramente guariscono.

Per quanto riguarda l'arto, credo che solo Junior di Dragon Ball potrebbe fare questo sforzo mentale e farselo ricrescere

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

eehehehheeheh bella domanda!!!!! evidentemente riparare e più facile che costruire ex novo!!! :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.