macchia rossa sospetta.....?

Ho notato che il ragazzo con cui ho avuto rapporti sessuali, aveva una macchia rossa sul pene, di forma irregolare grande un paio di centimentri....

Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?? grz a tutti....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la situazione da Lei descritta andrebbe approfondita con una visita dermatologica in quanto il problema è presente già da un po’ di tempo. Purtroppo sulle mucose dei genitali maschili, quadri di desquamazione, rossore e prurito sono comuni a moltissime forme di balaniti, infettive e non.

Spesso si tratta di quadri infiammatori che risolvono in poco tempo, ma talora tali sintomi possono essere spie iniziali di situazioni a più lunga durata (es: psoriasi genitale, dermatite seborroica, lichen sclerosus, eczema, etc).

mi raccomando i rapporti sessuali ben protetti.

si faccia un controllo anche lei,,le malattie virali sono trasmissibili..

a presto.

• 4 anni fa

Per curare rapidamente la candida consiglio di consultare questo sito http://EliminareLaCandida.netint.info/?9H6B

Le infezioni vaginali da candida sono molto comuni tra le adolescenti e le donne adulte: il 75% circa delle donne prima o poi nella vita sarà colpita dalla candidosi.

• Anonimo
    6 anni fa

Per curare la psoriasi rapidamente consiglio a tutti questo metodo http://psoriasimaipiu.toptips.org

Con me ha avuto un rapido e grande successo. E' un metodo completamente naturale e semplicissimo da seguire.

Lo raccomando!

• Anonimo
    1 decennio fa

si in effetti può essere un engioma o molto più probabilmente candida. chiedi consiglio però al tuo medico di fiducia per stare più tranquilla.*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

macchia rossa irregolare sul pene... è quasi sicuramente candida!!! se hai avuto rapporti , fatti dei controlli, usate precauzioni, e fate terapia... vai dal medico... e stai serena che si risolve, fammi sapere.. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn saprei proprio!

• Anonimo
    1 decennio fa

sarà una voglia o un'angioma o qualcosa del genere..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.