Lorenzo ha chiesto in SportFantatornei · 1 decennio fa

felipe melo o perrotta?

secondo voi chi è meglio fra questi 2 nel fantacalcio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhe con perrotta vai piu sul sicuro perche e' piu forte e segna di piu',pero' dipende da quanto spendi per gli altri giocatori,perche sotto l'aspetto della convenienza Felipe Melo e'un buon acquisto infatti nelmio fantacalcio io l'ho acquistato.E'un buon recuperatore di palloni a centrocampo,buon passaggio,buona visione di gioco e un bel tiro,unica nota negativa e'un po troppo aggressivo,tende a collezionare diversi cartellini gialli e rossi,(vedi la prima giornata ) e nel fantacalcio nn e' una buona cosa.Xo'considerando ke perrotta adesso e'infortunato e forse tornera tra 2-3 domeniche,e nn si sa in ke stato di forma,io ti consiglio Felipe Melo,tanto con otto centrocampisti potrai sicuramente sopperire alla sua eventuale assenza dovuta ai cartellini,poi vedi tu,ripeto dipende da quanto vuoi spendere per gli altri giocatori.Io per esempio ho dovuto fare la squadra con 250 crediti e siccome mi sono conserv i crediti per lo piu per gli attaccanti,in difesa e a centrocampo ho preso molte scommesse a poco prezzo:Stendardo,Bellini,Di Loreto e Tonetto e poi Valdes,Padoin,Marcolini,Liverani e Coelho il nuovo acquisto brasiliano del bologna.Cmq spero che tu faccia una buona squadra,in bocca al lupo ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

felipe...

• anke se felipe melo è un ottimo centrocampista.. prenditi perrotta

• Anonimo
    1 decennio fa

perrotta di sicuro poi valuta tu il prezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.