. ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Adozioni per i gay : Bambini in balia di gente insoddisfatta?

se un bambino adottato da una coppia dello stesso sesso cresce e viene allevato da questi due individui che ,ammettiamo gli diano amore, come cresce??

Allora la natura...l'essere...ha sbagliato tutto...dopo migliaia di anni con la nostra presunzione siamo arrivati a stabilire in un fottuto parlamento che per crescere non ci vogliono un padre e una madre, ma bastano due padri o due madri, due lesbiche insoddisfatte o due checche apprensive...ma in cosa consiste l'amore che due persone di ugual sesso possono dare? nel comprare tanti giochi? nell'accontentare il bambino in tutto ciò che vuole? nel dargli comprensione? nell'accompagnarlo a scuola? si tutto questo e molte altre cose...ma a differenza della normale coppia di natura non possono dare (specialmente a un bambino piccolo)la distinzione naturale e la saldezza della figura paterna o il contatto e il viscerale legame materno che lega i figli alla madre,che sono le basi di una società sana basata sul preciso ruolo dei sessi che si fondono e creano la vita...non possiamo avere l'arroganza e la presunzione di scegliere per il genere umano cosa sia giusto...la natura nostra madre non lo permetterà, non lo ha mai permesso, e sacrificare dei bambini sull'altare del progressismo e della falso-egualitarismo è un peccato contro di noi,contro l'essere.

Aggiornamento:

Ah! dimenticavo:

Sono un ateo sbudorato.

Aggiornamento 2:

.....e spudorato.

Per quelli che vogliono partire in quarta.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono favorevole alle adozioni gay.

E' risaputo che le sane coppie etero magari ultra religiose, un bambino non lo adotterebbero mai se già di 7 - 8 anni, loro vogliono a tutti i costi un bebè per poterlo plasmare come se fosse loro.

E quei bambini un pò più cresciutelli? Beh... possono tranquillamente marcire in orfanotrofio fino a 18 anni e poi giù in mezzo ad una strada.

Io sarei favorevole in questo caso alle adozioni gay, purchè ci siano dovuti e ferrei controlli-

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

adozione ai gay, x me è inconcepibile.

mi è concesso di dire che è naturale avere un solo genitore maschio e un solo genitore femmina

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

posso capire ke 2 persone dello stesso sesso si amino...x me si possono pure sposare...

ma i bamini no!

i bambini dv avere una MAMMA e un PAPA'.

e basta...

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

io credo semplicemente che bisognerebbe chiedersi più spesso cosa fa veramente bene ai bambini, non cosa desiderano i genitori... sarebbe un inizio quantomeno maturo. mi turba il fatto che si parli così tanto dei diritti di due persone adulte, gay o etero che siano, ma non si prenda in considerazione il fatto che nessunissimo studio scientifico ha assicurato che un bambino cresciuto da due mamme o due papà non risente di alcun danno.

buona giornata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una coppia gay che voglia adottare un bambino per me è egoista, come una coppia etero in crisi o una coppia che vuole un bambino solo per le apparenze o solo per avere un giocattolino...

Io ho conosciuto una coppia che ha adottato una bambina down. Questo sì che è esmplare...

Avendo studiato un po' di psicologia infantile, ho letto che i bambini x un buono sviluppo sessuale devono avere accanto due figure, una maschile e una femminile.

Non dico che se un bambino è etero, dopo diventa gay anche lui.

Però sicuramente avrà qualche strano conflitto, qualche sviluppo sessuale non certamente consono, o no? O forse vogliamo negarlo?

Ho letto proprio da un utente che le tendenze sessuali sono dettate per il 99% dalla genetica, e 1% dai fattori ambientali.

Ma una persona normale, allora, che nasce etero, sarà influenzato mentalmente dall'ambiente (è la teoria base di ogni psicologo) e quindi qualche problema io credo che lo avrà.

Si hanno già normalmente problemi, xkè condannare in partenza ad avere quasi certamente qualche disagio?

QUesto è egoismo, sperimentalismo da strapazzo.

Io non ho nulla contro i gay, x me sono solo persone con tendenze sessuali diverse che hanno lo stesso diritto di sposarsi come noi.

Ma due gay non possono adottare un bambino piccolo, non possono xkè non è umano, non è naturale.

Se la natura ha deciso che un uomo e una donna possono crescere un bambino, certamente questa natura si troverà spiazzata di fronte a tale sconvolgimento.

Inoltre, è proprio la natura a non concedere figli ai gay, in questo senso: hanno visto in pratica che la natura, per controllare le nascite (la sovrappopolazione) ha escogitato l'omossesualità. Quindi, due gay non sono sufficientemente preparati a crescere un figlio, o meglio, un bambino che possiede nei geni millenni di storia cresciuto con uomo e donna (la memoria genetica esiste) sarà improvvisamente sorpreso dal trovarsi due uomini o due donne.

E non mi si venga a dire che tante coppie etero fanno crescere male i figli... E' vero, verissimo, ma se si potesse scegliere quali coppie avranno dei problemi, quale coppie segnerenno in modo negativo i propri figli, allora si eviterebbe di farli! Se sai di entrare in un campo minato... è meglio non rischiare!

Se cresci complessato perché ti vedi grasso...

Figuriamoci!

Mi dispiace, ma gay che vogliono adottare non sanno cosa sia amare con tutto se stessi un bambino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Premettendo che le famiglie con genitori etero possano avere tanti problemi e che le coppie gay possano essere capacissime di dare tantissimo amore ad un figlio adottato, io penso più che altro a quando il figlio diventerà grande, quando sentirà gli altri bambini dire "mamma" e "papà"...cosa farà lui? Si sentirà fin da piccolo socialmente escluso? E quando arriverà all'età dell'adolescenza, sarà in grado di affrontare i crudelli attacchi di bullismo senza farsi venire una depressione? Vengono picchiati ragazzini per delle banalità, figuriamoci per dei genitori gay

• 1 decennio fa

Allora tu non puoi avere l'arroganza o la presunzione di dire che sia giusto per un bambino avere necessariamente figura sia materna che paterna, così come nessuno puo' avere la presuzione di dire che sia giusto o sbagliato per un bambino avere due padri o due madri.

Uno puo' tuttavia esprimere il suo personale parere, e io ti do il mio in base alla mia esperienza.

Sono cresciuta con solo una madre, perchè mio padre nonostante sia vivo e vegeto se n'è sempre fregato altamente di me, preferisce spassarsela e abbandonare le responsabilità che comportano il crescere una figlia, si ricorda di me quando ci sono le cene con gli amici per far vedere a loro che è il padre perfetto.

Mia madre ha dato l'anima per donarmi un'educazione basata sull'amore e sul rispetto e di questo la ringrazio molto.

Questo per dirti che non importa se cresci in una famiglia omosessuale, eterosessuale o con solo un genitore, basta che i componenti di questa famiglia siano in grado di darti quello che è il VERO amore e sappiano educarti al meglio.

Anch'io sono atea.

• Emiel
    Lv 5
    1 decennio fa

se però c'è amore tra i due è meglio che stare in certe famiglie etero dove si respirano alcol e botte a mio avviso

• Anonimo
    1 decennio fa

La natura che c'entra nell'educazione di un figlio? I bambini devono essere amati, educati e protetti. Tutte cose che una coppia omosessuale può benissimo fare. D'altronde, per migliaia di anni sono esistiti single che hanno allevato bambini con amore. Eppure nessuno è mai insorto contro questo, pur essendo molto più "innaturale" avere un solo genitore.

• 1 decennio fa

Bambino cinese:

Un bambino cinese chiede alla mamma:

mamma , mamma cosa sono i floci?

e la mamma:sono malati glavi glavi!!!

E il bambino:ma glavi glavi glavi?

E la mamma:

Si,di un male inculabile!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.