Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Prima del rapporto la mia ragazza...?

mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere.... lei raggiunge addirittura l'orgasmo. Mi ha detto che lo faceva col suo ragazzo precedente e così mi ha imposto la carotina fin dal nostro primo rapporto.

Solo che a me non piace, come posso dirglielo?

Consigliatemi

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il carotaggio è una tecnica di campionamento adottata durante la ricerca di risorse minerarie nel sottosuolo con perforazione di pozzi o sondaggi, in archeologia, per l'analisi del terreno od altre attività di scavo a scopi di ingegneria civile, e consiste in prelievi di campioni di roccia cilindrici a scopo di analisi chiamati carote.

  • 1 decennio fa

    digli ke sei allergico alla vitamina A e ke quindi sarebbe da evitare... vedrai ke con il cetriolo andrà meglio!

  • 1 decennio fa

    ma... scherzi???

  • 1 decennio fa

    stai skerzando...vero?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    6 pazzo...diglielo...che schifo...poi le mangi le carote?

  • 1 decennio fa

    te stai fori come i barconi pisè...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    glielo dici semplicemente dicendogli la vertà..Se gli piace fare di quelle cose digli ke si cerchi un sado c'è...:)

  • 1 decennio fa

    Falla vestire da coniglietta e forse riuscirai a sopportare la tortura <3

    Cmnque, diglielo e basta, è da stupidi essere usati così xD

  • 1 decennio fa

    BEDDA MATRI....

  • 1 decennio fa

    Prima cosa: sii delicato nel dirglielo.

    Poi digli chiaramente che non ti piace proponendole magari qualche giochino che può piacere a entrambi.

  • 1 decennio fa

    povero te...non puoi dirglielo e basta????scusa ma è un po insolito...non tutti i ragazzi sono uguali,tu sei tu e il suo ex era il suo ex...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.