promotion image of download ymail app
Promoted

Onsiderazione, Creative ZEN X-FI..contro nuovo ipod nana 4 generazione?

Mi piace molto il nuovo ipod nano uscito lunedì .... ma dai video ha un problema di visione perche ha molto riflesso per via del vetro curvo...................allo stesso prezzo c'è il creative zen x-fi co schermo + grande lettore di scheda radio altoparlante e svariati programmi e registra.....

L'uni ca cosa che mi tiene collegato all' ipod è la sua rotella troppo comoda altrimenti si deve premere e premere .... cosa scegliereste???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

creative senza dubbio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ho il creative zen 2Gb(quello di dimensioni simili a una carta di credito, x capirci) e va benissimo.. certo, anche io ero tentata x l'ipod, è troppo bella la rotellina.. Però posso dirti che con lo Zen mi trovo benissimo, è fenomenale e poi è molto più semplice inviarci i file.. Senza contare che legge le schede SD (io ne ho una da 4 Gb, che più i 2 del lettore sono già 6..) ed è una cosa molto comoda (io passo la SD della macchina fotografica al lettore e viceversa), quindi io sceglierei il Creative Zen X-Fi..

Ovviamente è un consiglio, a te la scelta..

Ma facci sapere quale scegli!!!

Ciaoooooooooo!

• 1 decennio fa

dipende, se ti diverti a modificare il tuo lettore, io comprerei l'ipod.

ma con il senno di poi, ti conviene comprare lo zen, pratico, affidabile e libero da vincoli(vedi itunes)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.