N. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quale frase vi piacerebbe scrivere su un muro?

25 risposte

Classificazione
  • GIGHEN
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Niente paura, ci pensa la vita, mi han detto così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    8 metri sopra il cielo perchè a 3 metri c'è gia troppa gente!*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si lavora e si fatica x la panza e x la f.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    semplicemente guargami come quella prima volta che i nostri occhi si incontrarono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sposamiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "e si sogna da soli è solo un sogno, se si comincia a sognare in due sta nascendo qlks di nuovo.. simo ti amo !"

    è un pò smielato ma in questo momento mi gira così :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    PIù che scrivere una frase desiderei scrivere una "poesia" per un mio amico che in questi giorni ho capito di amare, naturalmente questo sentimento è da parte di tutti e due, perchè si vedo lontano un miglio che ci piaciamo! eccola:

    "Anche se tra poco le nostre starde si divideranno, resterai sempre la persona a cui ho voluto più bene, a cui ho dato + importanza e a cui non ho mai smesso di pensare... Rimarrai sempre nel mio cuore: e ti assicuro che sarà impossibile sostituirti... t. v.b dalla tua migliore amica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti amo ma non lo saprai MAI!

    bacio

    Fonte/i: -Eye of Love-
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in qst momento STEFANO TI VOGLIO!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.