Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Stefanel vale quello che costa?

A volte sono tentata di entrarci perchè ha sempre in vetrina cose carinissime... ma santo cielo, è caro come il fuoco! Una gonnellina semplicissima 99 euro, un abitino altrettanto semplice 129 euro... ma sono fatti d'oro? Sono almeno fatti bene, di qualità, valgono quello che costano? O sono stracci sintetici cuciti male come quelli di Sisley?

Aggiornamento:

se volete stracci sintetici cuciti male comprateli da H&M che almeno li pagate un prezzo equo! (anche se da H&M tutto è cucito benissimo, non ho mai dovuto rammendare loro capi che si erano scuciti; e non tutto è sintetico, ci sono anche cose di puro cotone, puro lino, misto cotone-lino e perfino seta, anche se non pura ma mischiata con un po' di lycra)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho una maglietta della stefanel che è indistruttibile e ce l'ho da anni...però non vuol dire...in effetti è un pò caruccio...forse è meglio la benetton

• 1 decennio fa

Io non guardo manco + le vetrine..che prezzi..non ne vale la pena..zero originalità

• 1 decennio fa

direi assolutamente no!!!!! , tra sisley e stefanel non c'è differenza , dopocirca 6 mesi sembrano delle cose da mercato rionale , NON COMPRARLI , TI PENTIRESTI DI AVER BUTTATO QUEI SOLDI!!

• Anonimo
    1 decennio fa

stefanel non è proprio una grande marca è ! però il nome se le fa pagare le cose sono buone di qualità ma quello che conta non è il materiale putroppo è la marca !!!!!

Oggi solo quella costa !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai ragione: Sisley = stracci sintetici cuciti male

• 1 decennio fa

no ....magari il costo e esagerato ma sono fatti con un materiale speciale e resistente ....poi anke il design costa....

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

no sono uguale agli stracci sisley e compani cara

ti consiglio di rivolgere il tuo sguardo su qualcosa di diverso adatto alla tua persona ............che ne pensi di roberto cavalli!!!!

purtroppo tesoro non so la tua èta e quindi non mi posso regolare

anche luisa spagnoli andrebbe bene...........

salutami l'avvocato cara.....e i figlioli ...

ci vediamo presto ad aspen

o al party del nostro caro mister clooney

bacini bacini!!!!

• 1 decennio fa

E QUEI PREZZI SECONDO TE SONO CARI? ALLORA NON SEI STATA NEI NEGOZI CHE FREQUENTO IO.......DOVE UN PAIO DI PANTALONI COSTA ALMENO 400 EURO....E PER UN VESTITINO PARTE DA 500....CMQ BO NON SAPREI DIRTI COME SONO PERCHE NON FREQUENTO QUEI POSTI..CIAO :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.