Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

dove posso trovare extetion blu con attaccatura a fermaglio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dai rifornitori per parrukkieri...

    buona fortuna ciau 1kiss!

    Fonte/i: sono parrukkiera
  • 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a kiedere alla tua parrucchiera...così magari di da qualche consiglio...anke su quali prendere!! ;) ciauuuu kiss

  • 1 decennio fa

    ti consiglio di guardare su ebay digita hair clip extention ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.