Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

qualkuno ha una dieta da darmi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io facendo così ho perso 15 kg: petto di pollo, petto di tacchino, pollo bollito, tacchino bollito, riso in bianco condito con olio e grana, e tantissimo minestrone senza legumi ( mi raccomando) ogni sera mi concedevo un piccolo cioccolatino, insalata senza olio condiscila con limone aceto balsamico x dare più sapore. Io facevo così uno dei due pasti era composto dal riso bollito e il secondo uno di quello che ti ho scritto.abbina sembre un secondo a una verdura come vuoi cruda o cotta. Con la verdura puoi esagerare così ti senti sazia e dimenticavo anche il persce ma non fritto, il fritto solo una volta alla settimana per pulire il fegato. Buona fortuna!

• Anonimo
    1 decennio fa

sì, il dietologo e lui soltanto può consigliarti la migliore

• 1 decennio fa

Se fossi una dietologa, dopo averti accuratamente fatto tutte le analisi del caso, analisi del sangue, analisi della massa corporea e tutto il resto, allora si, forse ti potrei prescrivere una dieta ADATTA PER TE! non fare mai diete che non sono su misura per te perchè rischi di farti del male!

• 1 decennio fa

NO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le diete te le deve dare il dietologo perchè spesso le diete che ti passano le altre persone non ti servono a niente perchè cambiano a seconda della persona. comunque ti posso lasciare un link così decidi tu:

http://www.dietagratis.com/la-dieta-rimodellante.p...

ricordati che comunque le diete sono molto diverse tra loro, ce n'è tantissime!!!! continuo a consigliarti un dietologo vero!

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.