gerli_ ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Traduzione dall'inglese all'italiano...qualcuno mi aiuta? ?

Grazie ragazzi.. .è importante

Children's Bedroom Ideas

Children occupy a special place in everyone’s heart. Not only this, anything which is related to kids suddenly tugs at the heart strings. With this one can very well understand that importance of a children’s room in a house. For parents, it is the most dear and lively corner of the house, towards which they pay extra attention. So, in case you are planning of decorating your children’s bedroom, there are a number of ideas given below for your help. Remember, as this is the room, where your child will spend maximum time, it should be well furnished and garnished accordingly.

Childrens Bedroom Decorating Ideas

• One of the initial and easy things that you can do while decorating your children’s bedroom is deciding a theme. For instance, you can choose princess or beach theme, if you have a baby girl. For a baby boy, you can choose a sports or jungle theme.

• As per your theme, you can decide the color of the walls, the upholstery, the items and souvenirs in the room.

• You can even choose your kid’s favorite cartoon or fairy tale character for the theme.

• In general, whatever colors you use as per your theme, make sure, they are not dull. Use vibrant and rich colors, which will make the room appealing to the kids.

• The furniture in your kid’s bedroom should be in accordance with his needs. Apart from the bed, which should be soft and comfy, you can place tables or desks, chair, etc if he requires it for studying.

• Bunk beds are a good option for your child as they have a protective railing around them, which reduces the risk of injuries.

• Place the bed next to a wall to increase the playing area in the room. Do not put in under a window.

• Use small, soft cushions, pillows and quilts, draped in patterned or themed covers.

• You can even add bean bags or stools in the bedroom, which are easy to move around and require less space.

• For curtains as well, use bright colors and fascinating prints. Use light fabrics, which are easy to maintain.

• If you have hard flooring, use rugs or carpets. Use short- weave woolen rugs or carpets as they are soft and do not harm the skin of the child.

• You can use creativity in adding accessories to the room such as clocks and mirrors. There are different types of accessories in the market, which will spruce the interiors of the bedroom considerably.

• The lighting in the room is also an important aspect, which should be taken care of. You can either use bright lamp shades or just simple lights as per your discretion. Make sure the lights are well placed and oriented, illuminating the right corners of the room.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Idee per le camerette:

    I bambini occupano un posto speciale nel cuore di ciascuno. Non solo questo, ogni cosa che li riguarda fa vibrare le corde del cuore. Con questo si può capire molto bene quanto sia importante la cameretta per i bimbi in una casa. Per i genitori, è il più caro ed accogliente angolo della casa, verso il quale rivolgono attenzioni particolari. quindi, nel caso tu stia progettando di arredare la cameretta dei tuoi figli, abbiamo numerose idee per aiutarti. Ricorda, siccome questa è una camera, dove tuo figlio passerà la maggior parte del suo tempo, dovrebbe essere arredata bene e guarnita di conseguenza.

    Idee per la decorazione delle camerette:

    -Una delle prime e semplici cose che puoi fare mentre arredi la cameretta, è scegliere un tema. Per esempio, puoi scegliere un tema su principesse o sulla spiaggia, se hai una bimba. per un bimbo, puoi scegliere un tema sportivo o della giungla.

    -Come per il tema, puoi decidere il colore delle pareti, la tappezzeria, gli oggetti e i souvenir nella stanza.

    -puoi anche scegliere come tema il cartone o la favola preferita del tuo bimbo.

    -tendenzialmente, qualsiasi colore o tema tu scelga, fai in modo che non sia cupo. usa colori intensi e sfarzosi, che rendano la stanza invitante ai bambini.

    -I mobili della cameretta devono essere rispondenti ai bisogni del bambino. Apparte il letto, che deve essere morbido e comodo, puoi mettere un tavolo o una scrivania, sedie, ecc se gli servono per studiare.

    -i letti a castello sono una buona soluzione a patto che abbiano una ringhiera protettiva a ridurre il rischio di infortuni.

    -metti il letto vicino alla parete per aumentare lo spazio di gioco della stanza. Non metterlo sotto una finestra.

    -prendi piccoli e soffici cuscini e trapunte, in tinta con il tema.

    -puoi anche aggiungere dei pouf o sgabelli nella stanza, che sono facili da spostare ed occupano poco spazio.

    -anche per le tende usa colori luminosi e bei disegni. usa stoffe leggere, che sono facili da mantenere.

    -se hai una pavimentazione dura, usa tappetini o tappeti. usa tessuti di lana, che sono morbidi e non fanno male alla pelle del bimbo.

    - usa creatività nell'aggiungere accessori alla stanza come orologi e specchi. ci sono diversi tipi di accessori nel negozio, che vestiranno gli interni della stanza considerevolmente.

    - l'illuminazione della stanza è un altro aspetto importante, di cui bisognerebbe occuparsene. Puoi usare sia paralumi colorati e luminosi o semplicemente luci a tua discrezione. assicurati che le luci siano ben piazzate ed orientate, illuminando ogni angolo della stanza.

    ciao bacio

    Fonte/i: no traduttore
  • 1 decennio fa

    Camera dei bambini idee

    I bambini occupano un posto speciale nel cuore di tutti. Non solo questo, tutto ciò che è legato ai bambini rimorchiatori improvvisamente al centro stringhe. Con questo si può ben capire che importanza di una camera per bambini in una casa. Per i genitori, è il più caro e vivace angolo della casa, verso la quale essi prestare particolare attenzione. Quindi, nel caso in cui si prevede di decorare la vostra camera da letto per bambini, ci sono un certo numero di idee indicati di seguito per il vostro aiuto. Ricorda, in quanto questa è la stanza, dove i vostri bambini trascorreranno tempo massimo, dovrebbe essere ben arredate e guarnito di conseguenza.

    Camera da letto per bambini Decorazione idee

    • Uno dei primi e facile cose che puoi fare mentre decorare la vostra camera da letto per bambini è un tema di decidere. Ad esempio, è possibile scegliere principessa tema spiaggia o, se si dispone di una bambina. Per un neonato bambino, è possibile scegliere uno sport o giungla tema.

    • Come per il tema, si può decidere il colore delle pareti, l'arredamento, gli oggetti e souvenir in camera.

    • È possibile anche scegliere il vostro bambino del cartone animato preferito o fiaba carattere per il tema.

    • In generale, qualunque colori si utilizza come per il tema, assicurarsi, non sono sordo. Utilizzare vibrante e ricca di colori, il che renderà il ricorso alla camera i bambini.

    • I mobili nella vostra camera da letto del bambino deve essere in conformità con le sue esigenze. Oltre al letto, che deve essere morbida e confortevole, puoi inserire tabelle o scrivanie, sedie, ecc, se lo richiede per lo studio.

    • letti a castello sono una buona opzione per il tuo bambino in quanto hanno uno ringhiera di protezione intorno a loro, il che riduce il rischio di lesioni.

    • Posizionare il letto accanto a un muro per aumentare il gioco in camera. Non mettere in meno di una finestra.

    • Utilizzare le piccole, cuscini morbidi, cuscini e trapunte, drappeggiate in modellata a tema o copre.

    • È possibile anche aggiungere sacchi di fagioli o sgabelli in camera da letto, che siano di facile muoversi e richiedono meno spazio.

    • Per le tende, come pure, l'uso di colori brillanti e affascinanti stampe. Uso di tessuti leggeri, che sono facili da mantenere.

    • Se si dispone di pavimentazione dura, utilizzare tappeti o moquette. Utilizza breve-tessere tappeti di lana o di tappeti come sono morbidi e non danneggiare la pelle del bambino.

    • È possibile utilizzare la creatività di aggiungere accessori alla camera come orologi e specchi. Ci sono diversi tipi di accessori nel mercato, abete rosso, che gli interni della camera da letto notevolmente.

    • L'illuminazione in camera è anche un aspetto importante, che dovrebbero essere presi cura di. È possibile utilizzare colori brillanti lampada o solo come semplice luci per la vostra discrezione. Assicurarsi che le luci sono ben posizionata e orientata, illuminando il diritto angoli della stanza.

    CREDO SIA COSI . ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.