siparlasolo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

Holly e Benji ai mondiali!?!?

Ragazzi, chi di voi si ricorda la mitica partita giocata dal Giappone di Holly e Benji contro l'Italia ai mondiali di Parigi, nell'ultima serie del cartone animato?

Volevo sapere cosa ne pensavate di alcune domande rimaste irrisolte:

1) Il Giappone ci batte 2-1 all'ultimo minuto (ma chissà come mai!) con fucilata di Mark Lenders sul portiere Dario Belli! Mi domando: ma quando il Giappone ci ha realmente battuto a calcio?? Sarà invidia?

2) La divisa della nazionale italiana è di un verde militare (maglia e pantaloncini) mentre lo stemma è rosso con il bianco ai lati! Non capisco perchè le altri nazionali del cartone abbiano la stessa maglia della realtà, mentre a noi è toccato quel colore così orribile! Mi domando: sono forse daltonici?

3) I gol subiti dall'Italia sono al limite della fantascienza: il primo è nato da continui passaggi tra i cosiddetti gemelli del gol Tom e Holly, che si scartano tutta la squadra italiana senza neanche toccare palla e poi trafiggono il portiere- saracinesca con un gol ai limiti del normale, mentre il secondo addrittura spezza la mano e la maglia al portiere! Mi domando: ma quando mai nel calcio accadono cose del genere?

4) Il nostro portiere Dario Belli, che ricorda lontanamente il nostro primo Buffon, quando era al Parma, para tutti i tiri di Holly, specialmente il primo,quando Holly, dopo la punizione calciata un suo compagno, viene sbeffeggiato dal portiere che lo sfida a tirare nuovamente e lui sfodera uno dei suoi tiri più violenti che il portiere blocca con estrema scioletezza. Lo stesso tiro, fatto da Holly a fine quasi della puntata, sfascia la mano e il guanto al portiere e poi il tiro di Mark Lenders addirittura gli rompe mezza maglia!! mi domando: Come cavolo è possibile che a parità di potenza, il secondo tiro che sembrava meno forte, abbia causato tutti questi danni?? Addirittura la maglia rotta?!?

4) Sull'azione che porta al 2-1, tutta la difesa italiana viene scartata da Holly, con un giocatore nostro che tenta di strappargli la maglia senza successo! Mi domando: dov'era Materazzi quando serviva, così con una delle sue entrate lo avrebbe messo in riga definitivamente e avrebbe finito di fare lo sbruffone?

Aggiornamento:

x unOdivOi: lo so bene che è solo un cartone animato, ma volevo sapere la vostra opinione sul modo di intendere il calcio da parte dei giapponesi! Un pò strano, secondo la mia opinione!!

Specie la scena prima del secondo goal, con il nostro portiere ferito al braccio dopo la cannonata di Holly, prima del tiro di Lenders ha ancora la forza di dire - col braccio e la mano rotta mantenuta dall'altra- "non illuderti, non sarà facile fare un altro gol a Belli!"

Aggiornamento 2:

vi vorrei premiare quasi tutti, perchè tutte le vostre risposte sono simpatiche, ma dovrò purtroppo scegliere solo uno di voi, ma non subitissimo; aspetto ancora qualche altra risposta simpatica!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

"...c'è chi dall'altra parte del mondo da un calcio ad un pallone rotondo che schizza in aria, diventa ovale, ha strani effetti e poi ritorna normale...

dei bambini che giocano a pallone, quando mai li hai visti in televisione...gli stadi pieni, rimango perplesso, il telecronista è sempre lo stesso...

ma in holli e benji tutto è normale, anche il giappone vince il mondiale, ma in holli e benji nessuno è mai stanco, ma quanto caz*o è lungo sto campo...km una trentina, costruito in cima a una collina..."

xD

• 1 decennio fa

Ti ho dato una stella per la domanda.

Solo in un cartone animato il Giappone può vincere i mondiali...

• 1 decennio fa

ahahhahaha sei un grandeeeeeee...ma hai analizzato la puntata fotogramma x fotogramma????ricordo vagamente quella partita...pero mi hai fatto morire con i tuoi dubbi,soprattutto la n4....ma hai dimenticato di citare l'assenza di ringhio..se c'era lui col cavolo che nel primo goal facevano i passaggi i "gemelli del goal"

• Anonimo
    1 decennio fa

no...quelli erano gli anni di Baresi e Vierchwood che come Materazzi non andavano per il sottile! ti do ragione comunque, ti accendo una stella!*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti do un consiglio , scaricati la canzone di holly e bengy dei gem boy , ti ammazzi dalle risate oppure cerca il video su youtube.

Mammamia sti cinesi o giapponesi

• Anonimo
    1 decennio fa

la maglia verde bianco rossa richiama i colori della nostra bandiera si vede che nn avevano i diritti per farla azzurra,i soliti giapponesi,per quanto riguarda il portiere mi dispiace per i giapponesi ma buffon non si supera,facciamo trionfare il giappone almeno nelle anime visto che per il resto nel calcio è un disastro,però gli stiamo simpatici,tifano per noi,c'è simpatia verso l'italia quindi vogliamogli bene e poi hanno vinto solo 2-1,ci hanno risparmiato!

• 1 decennio fa

Volevo vedere se cerano cannavaro e materazzi reali il jappone si attacava al tram

• Anonimo
    1 decennio fa

E' UN CARTONE ANIMATO

te lo dovevo ricordare

• 1 decennio fa

che caz.zata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.