chitarra o basso??????????????????

ciao, vorrei avere qualche consiglio in più...

io suono chitarra elettrica da 2 anni e ormai ho raggiunto un livello abbastanza buono però è da tempo che sono affascinato dal basso e dal suo suono, ritengo che abbia molto più ritmo di una chitarra, che dia più piacere a suonarlo... però non mi so decidere dato che non avrei molta voglia di prendere anche il basso al massimo dò dentro la mia gibson e mi porto a casa un bel basso con un ampli. però capite che una gibson rimarrà sempre una gibson e darla via mi scoccia!

Aggiornamento:

grazie!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao io suono il basso e ti posso dire che è stupendo ...mi piace da matti è qualcosa di grandioso e ti dà delle mozioni uniche ....secondo me si possono fare anche più generi con il basso ( vedi lo slap per il funky ) però non lo so cosa potresti fare ....la tua chitarra se ce l'hai a cuore non la lasciare mai ...magari ti accumuli un pò di soldi ...aspetti un pò e ti prendi pure il basso ...sai il connubio chitarra - basso è simpatico ...io ho detto la mia ciao ciao by La Zucca di Halloween !!

• 1 decennio fa

certo ke darla via ti scoccia!! nn puoi darla via.. al massimo fai cm ti hanno consigliato che è la cs migliore... accumuli un pò di soldi e ti compri il basso, se proprio lo desideri così tanto.. ma tienila la tua gibson, nn darla via, magari un giorno deciderai di cambiare e di voler tornare a usare la chitarra!

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente nooooo... non dar via la tua gibson sei matto???...Certo si il basso è mooolto bello da suonare però la chitarra è incomparabile per me... nel senso che cmq magari potresti metterti via qualche soldino e comprarti il basso...con l'ampli...senza rinunciare alla chitarra...il mio bassista aveva il tuo stesso problema!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.