derox ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perche io e mio marito litighiamo sempre quando lascio la tavoletta del water abbassata ?

penso sia normale per una donna farla con la tavoletta abbassata no ?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho deciso amore...

non voglio più litigare con te...sto cercando già un altra casa per noi due e deve avere almeno 2 bagni....cosi lo farai come ti pare a te amore mio...

• trader
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non capisco questa cosa delle donne.

Lasciare la tavoletta su o giù che importanza può avere nell'equilibrio del mondo?

Credo nessuna.

Eppure tutte le volte mi trovo a discutere con la mia ragazza per una stupidaggine perchè a lei urta vedere la tavoletta su.

Io da uomo la faccio con la tavoletta su; se tu da donna la fai con la tavoletta giù, bene per te.

Lasciala là che quando arrivo io la tirerò su.

Che problema c'è?

Le femmine sono fissate per sta cazz-ata e non capisco perchè.

Tu sei un caso particolare perchè mi pare di capire che sta volta è lui che rompe...cosa molto rara.

• 1 decennio fa

si in effetti..di solito e' il contrario..tira giu' anche il coperchio cosi' non litigate piu'...:0)

• Anonimo
    1 decennio fa

Nooo ma che mostro incivile hai sposato....divorzia!!!! :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marta
    Lv 4
    1 decennio fa

sì ma poi arriva lui si dimentica di alzarla e quando devi riandare tu sono cavoli amari U.U

• Anonimo
    1 decennio fa

ah tesoro non parlarmene! lo stesso per me!

ho risolto togliendola proprio la tavoletta...

• Anonimo
    1 decennio fa

No non è normale gli uomini la fanno con la tavoletta abbassata xD

• Anonimo
    1 decennio fa

su o giù .... che cambia???

l'importante è che sia pulita!

fate tanta plin plin!

• 1 decennio fa

Ehm.. direi che è normalissimo.. forse tuo marito è pigro e non ha voglia di tirarla sù quando è il suo turno e così vorrebbe che la lasciassi già a posto per lui... io con il mio ragazzo litigo perchè non la abbassa mai!

Già più di una volta, magari mi sveglio la notte e per non disturbare vado in bagno a luci spente, mi siedo e ta-dan.. l'assetta non c'è!!!

A tutti gli uomini e ragazzi di Answer.. ricordate di tirare prima sù e poi giù l'assetta del water!!! XD

Ps: di a tuo marito che se vuole trovare sempre l'assetta sù dovrà cominciare a vivere insieme ad un maschietto al posto che a sua moglie, e poi scusa.. come fai a sapere che cosa dovrà fare lui quando andrà in bagno?.. se oltre alla pipì dovrà fare altro immagino che si siederà e non la farà da impiedi.. fagli notare anche sta cosa!

Bacio e in bocca al lupo .. quanta pazienza che ci vuole!! ;)

• Sai, gli uomini non capiscono le esigenze di noi femmine..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.