repulsione alle bevande alcoliche?

non sono mai stato un bevitore ma mangiando e una bella birra o lo spritz con gli amici (senza esagerare ovvio) l'ho sempre bevuta ... ora mi capita che sono circa più di un paio di mesi che non sento nessun desiderio, anzi quasi una repulsione, a bere bevande alcoliche ... la cosa personalmente non mi preoccupa però mi sto chiedendo da cosa può dipendere

Aggiornamento:

SI Claudia ma detta così sembra che io mi ubriacassi tutti i giorni mentre invece era tanto se bevevo una birra a pranzo o quando usciamo ....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è solo perché ultimamente ti sentivi male quando bevevi e il tuo organismo lo rigetta automaticamente... ecco perché non senti più il desiderio di una birretta!

Beh, in fin dei conti, non bere è solo una cosa positiva, quindi, non preoccuparti per questo!^^

• Ste
    Lv 4
    1 decennio fa

può essere un periodo e basta...anche a me capita che per alcuni periodi non voglia vedere alcolici anche senza aver esagerato....fra un pò ti passerà sicuro

• 1 decennio fa

Può darsi che al momento tu preferisca bevande gustose da bere ma leggere, senza gusti forti...

• Anonimo
    1 decennio fa

i gusti cambiano... io sono astemia, non mi è mai piaciuto il sapore dell'alcol... però boh, capita che alcune cose che prima mi piacevano, dopo un po' di tempo non riesco più a mangiarle, anzi sento anche io una specie di repulsione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.