Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

come connettersi al live gratis?10 pt al migliore!?

io ho il modem alice e basta.Se collego il modem in una qualunque presa del telefono di casa e poi collego al modem l'xbox 360 con il cavo ethernet l'adsl prende,oppure spendo una barca di soldi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tu colleghi il modem all'xbox, ok? l'adsl vedi che prende e fin qui tutto ok.. poi sull'xbox vai a connetti a xboxlive, inserisci dati ecc e poi se è il primo quando scegli l'abbonamento a silver ti passa a gold, un mese gratis, dove puoi giocare, finito il mese gratis ti passa a silver e devi rinnovare il gold, pagando 7 euro per un mese, 20 per tre mesi o 60 per un anno (e mi pare ti regalino un mese se fai quello da 60) e se fai con carta di credito mi are si rinnova automaticamente, funziona come la ricarica del cell, vai in un negozio di computer ecc e richiedi l'abbonamento al live per tre mesi o un anno (da un mese non c'è) e gratti la schedina e inserisci il codice (devi andare sull'area marketplace e poi su "riscatta codice" nella tua xbox) e ti si rinnova l'abbonamento gold così puoi riprendere a giocare e non solo a scaricare demo ecc e messaggiare come facevi col silver... puoi fare quanti profili ti pare sulla tua xbox, solo che per avere il mese gratis all'inizio dell'iscrizione al live, con la solita xbox puoi fare al massimo tre profili diversi, quindi al massimo 3 mesi gratis con 3 profili diversi per ogni mese, sulla tua xbox.. se c'è qualcosa di non chiaro, contattami via mail.... ciauzzzz (mica ti interessano due controller wireless :)) ciauzzz

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'unica soluzione è crearsi un account nuovo ogni mese... molti lo fanno.

• 1 decennio fa

Ecco il trucco (prima volta che lo rivelo)

Ancora non ho ma pagato il Live!

1° cerca tra le vecchie cose di Xbox(vecchia) le confezioni che davano le cuffie e l'abbonamento Live, non sono considerate perchè valgono 5 euro e a me il negoziante li ha regalati, ma ..

..ma.. STUPISCI

STAI STUPENDO? GLI

ABBONAMENTI A LIVE , quelli per la vecchia versione

SONO V A L I D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T'ho fatto Felice?

Fonte/i: Sono nato nel1975, ho 33 anni dal 1979 sono videogiocatore. Da PONG,Atari,Spectrum,Intellivision,Commodore,Nintendo,S.e.g.a.,Neo-Geo,PlayStation,Xbox ho appreso che la console-war è un idea giornalistica che piace a chi si pone limiti. In ogni era Tutte le console hanno sempre offerto almeno un paio di capolavori !
  • Anonimo
    1 decennio fa

non si paga come la connessione internet devi comprare dei codici che metti sul dashdord! 20 € 3 mesi 60 € un anno ma è troppo divertente e senza intoppi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Paghi cmq 60 euro all'anno!!!

• 1 decennio fa

Quando hai un account in xbox live puoi scegliere due opzioni:Gold e silver.Il silver è gratuito ma non puoi partecipare a tornei;mentre il gold è a pagamento e puoi fare tutto.Quando ti registri e non vuoi pagare,puoi scegliere il silver e avrai un mese di gold gratuito(potrai quindi usufruire dei servizi gold per un mese).Per maggiori informazioni vai qui http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_Live

• 1 decennio fa

nn spendi gran chè xkè x il primo mese è gratis(gold)(mentre il silver è sempre gratis)...poi spenderesti 7 € x un mese 13 € x tre e 60 € x un anno(vai a gamestop o da euronics)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.