Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

convertitore in mp3, wma, wav?

c'è un programma gratis che converte tutti questi formati (mp3,wma,wav)? e se c'è mi mandate il il link grazie in anticipo...

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    iTunes 7.6

    Ascoltare musica non è mai stato così piacevole con iTunes. Per pc e MacOS, la Apple non poteva fare di meglio.

    Nasce da poco la nuova versione di uno dei più popolari player musicali di casa Apple. La grande mela continua, ineguagliabile, a produrre software sempre più competitivi sul mercato, anche non MacOS. Il programma, ormai disponibile da tempo anche per piattaforme Windows oltre che MacOS, permette di organizzare e condividere al meglio la propria musica.

    Il programma può gestire file audio nei formati MP3, AAC, WAV e altri formati minori.

    E' possibile modificare la classificazione degli mp3 contenuti nel proprio archivio: ordinarli per autore, genere, nome della canzone, album e tante altre opzioni ancora.

    Mediante facili comandi è possibile convertire gli ID3 tags dell'mp3 o effettuare modifiche multiple dei tag a più mp3; è inoltre possibile creare delle vere e proprie playslists personali, racchiuderle in file di tipo xml o testuali txt per poterle conservare e garantire una portabilità tra ogni tipo di sistema operativo sul quale è installato iTunes.

    Il programma, come ogni software Apple, gode di un ottimo motore di ricerca interno che niente ha da invidiare allo stesso motore di ricerca di casa Microsoft.

    E' possibile aggiungere al programma singoli file o intere cartelle; è inoltre possibile effettuare la conversione automatica degli ID3 tags e votare mediante l'apposito comando "My Ratings" le proprie canzoni ed ordinarle o creare delle playlists in base al proprio voto.

    Mediante l'apposito comando CTRL+M è possibile passare in modalità "Mini-Player" che riduce il programma ad icona sulla system-tray e riduce la visualizzazione ad un piccolo rettangolino di nessun fastidio sullo schermo.

    In più, attraverso lo store, è possibile acquistare musica in modo legale attraverso carta di credito. Il programma è inoltre perfettamente integrato con i player digitali iPod.

    Inoltre iTunes supporta nativamente il lettore di musica digitale dell'Apple, l'iPod.

    Chiunque sia in possesso di un iPod Shuffle o MiniIpod potrà gestire il proprio lettore MP3 portatile con pochi click di mouse mediante questo player aggiungendo, modificando e cancellando playlist nel giro di pochissimi secondi.

    Il design del software, come ogni prodotto Apple, è curato in ogni minimo dettaglio; è inoltre possibile scegliere la modalità di riproduzione, la fuoriuscita del lettore cd per inserire compact disc musicali ed è inoltre possibile conoscere quanti giorni di musica il proprio computer può garantire.

    Il programma è disponibile sia per Windows, XP o Vista, che per MacOS ed è gratuito.

    lo puoi scaricare qui:

    http://www.xnavigation.net/linkext/4/a30...

    http://www.html.it/ads_pages/interstitia...

    http://italian.eazel.com/index.php?mid=6...

    spero di esserti stato utile..

    ciao =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    total video converter converte file video ed audio con una grafica molto intuitiva e semplice da utilizzare...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Giorgio basta con quel sito stupido su berlusconi, se vuoi rispondere rispondi in modo decente.Comunque se cerchi un convertitore scrivi su google "convertitore in mp3 wma wav" e ti esce l'elenco dei siti dove potrai scaricarti il programma :)

  • 1 decennio fa

    sicuro si chiama ImTOO basta scaricarlo anche da internet scrrivendo ImTOO download e il gioco è fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.